I capelli biondi platino si fanno più accentuati grazie alla luce del Pub che si fa sempre più luminosa, gli occhi azzurri fissano la figura minuta di Meg aspettando una risposta.«Hai ancora il coraggio di salutarmi?»
Le rivolge un sorriso «Come sei drammatica, non ti ricordavo così.»
«Oh beh sai in 8 mesi sono cambiata parecchio Jared.»«Lo vedo, comunque sia chi sono queste belle donzelle?»
Megan mi indica «Lei è Jonelle una mia cara amica e compagna di scuola.»
«Mentre lei» si riferisce parlando di Taylor «la conosci già ma in caso ti fossi dimenticato è una mia amica e frequenta la nostra stessa scuola.»«Ciao Jared» Lo saluto.
«Meg vedo che le hai parlato di me.» Afferma con tono altezzoso.Gli rivolgo un sorriso «Certo che mi ha parlato di te, ma non cose belle tranquillo.» Già Jared ha tradito Mag con sua cugina Samantha che viene nella nostra scuola.
Taylor scoppia a ridere e mi dà il cinque, mentre Megan mette una mano davanti alla bocca cercando di interrompere la risata vedendo la faccia scioccata di Jared.«Molto simpatica devo dire» si gira verso la parte del bar, dove stanno i suoi amici « eiii ragazzi muovete il culo venire qui forza!»
Ci guardiamo tutte e tre con occhi sgranati, Taylor per poco non sputa il cocktail.
Tutti i cinque ragazzi si fermano dinanzi a noi per poi sedersi, anche Kai che si siede di fronte a me.
Gira la testa nella mia direzione e mi penetra con il suo sguardo scuro.Jared batte le mani «bene allora» dà una pacca sulla spalla del ragazzo vestito elegante, alto e minuto «lui è il più grande dei fratelli Miller, si chiama Damon.» Quest'ultimo ci rivolge un cenno con il capo.
«Questo biondino è Aaron il più viziato.»
«Sta zitto coglione non è vero.» Risponde guardando uno dei ragazzi, non uno dei Miller.Jared ride e continuando le presentazioni «questo è il più piccolo, William che ha la vostra età.» William ci sorride a tutte timidamente soffermandosi su Taylor.
Si gira verso la parte di Kai «questo stronzo invece è Kai.»
A differenza degli altri non saluta, solo guarda Taylor, Meg, e infine me alzando l'angolo sinistro della bocca.
«Sempre molto amichevole Kai complimenti.» Dice Jared «ma passiamo avanti per ultimo ma non meno importante lui è Tom Wilson.» Ci salita com un semplice «ciao.»Aaron interviene «sai Jared dovresti fare il presentatore televisivo magari in qualche programma di vecchie che cercano mariti.» Damon sorride a trentadue denti «hai ragione, ma Jared fai bene il tuo lavoro, presentaci queste ragazze.»
Megan lo intima di stare zitto con un segno alla mano.
«Io sono Meg come ben sapete, lei è Taylor alcuni di voi la conoscono.» Dice guardando Kai che in risposta lui alza un sopracciglio con fare pensieroso.«Mentre lei» mi prende per un braccio avvicinandomi a lei «è Jonelle una mia carissima amica.»
Jared mi rivolge un occhiolino, Damon, Aaron, William e Tom mi sorridono...mentre Kai mi studia attentamente.Allarga le gambe e si distende meglio sul divanetto per poi portarsi una sigaretta tra le labbra continuando a fissarmi senza perdere nessuna mia mossa.
Quante cazzo di sigarette si fuma sto qua!?
«Allora andiamo a ballare!» Esclama Tom.
Si alzano tutti tranne io, William e Kai.
Quando sono nella pista William si avvicina e si siede vicino a me.
«Vedo che nemmeno a te piacciono questi posti.»
«Già mi hanno tipo obbligato.»
William sorride per poi girarsi dalla parte della pista da ballo.
STAI LEGGENDO
The Night
ChickLitJonelle Brown è una ragazza di quasi 16 anni che vive con la sua famiglia a Philadelphia. È sincera, introversa e le piace leggere. Ma ha anche tanti problemi come la famiglia, non sentirsi all'altezza del mondo e non piacersi fisicamente. Una sera...