「Capitolo 10」Let's dance~

384 22 13
                                    

Qualche ora dopo, il moro aprì lentamente gli occhi. Ci mise qualche minuto per realizzare quello che avevano fatto lui e il suo partner poco prima. Provava un leggero imbarazzo, eppure non ne comprendeva il motivo: insomma, lui era quello deciso tra i due, e aveva iniziato lui la cosa. Secondo il suo parere l'ultima sensazione che doveva provare in quel momento era l'"imbarazzo".

Chuuya: "Suicidomane, vedi di alzarti e portare il tuo culo qui! E' pronta la cena"

Osamu era talmente tanto preso dalle sue discussioni mentali che non si accorse dell'assenza del rosso, al quale rispose con un "Arrivo mamma!", per poi mettersi una maglietta e dei boxer puliti.

Si andò a lavare le mani, e guardandosi nello specchio tutt'altro che pulito si rese conto di avere dei capelli molto discutibili, ma soprattutto si rese conto che le bende erano più che allentate, e lasciavano intravedere i segni delle svariate tipologie di corde con le quali aveva tentato il suicidio invano. Vedendo la situazione, Osamu si promise di sistemarle appena finita la cena.

Chuuya: "Questo è quello che sono riuscito a fare, vedi di non abituarti alla mia cucina, perchè questa è la prima ed ultima volta che ti faccio da maggiordomo."

Osamu: "Sì, sì, abbassa la cresta cagnolino, non ti tratterei mai da maggiordomo, anche perchè i servizi qui li faccio io"

Al moro spuntò un ghigno malefico, alludendo ai fatti che avevano preceduto quella conversazione. Chuuya colse subito i pensieri di Osamu, e si limitò a sedersi al tavolo, cercando di togliersi dalla mente i vari pensieri osceni che gli passavano in testa in loop da quando si era svegliato.

La cena non era nulla di così complicato: era riuscito a mettere insieme la verdura necessaria per fare due ciotole contate di ramen, che il morò gradì particolarmente, anche perchè non era abituato ad avere qualcuno che cucinasse per lui.
Appena finirono di mangiare, il rosso prese le sue cose dal calorifero, che ormai si erano asciugate, e se le mise, ridando la maglietta rubata ad Osamu.

Osamu: "E' un peccato..."

Chuuya: "Cosa?"

Osamu: "Ti stava così bene addosso..."

Chuuya diventò leggermente rosso in volto, e Osamu si prese la libertà di ridacchiare per la faccia fatta dal rosso qualche istante prima.

Chuuya: "Finiscila! Comunque io vado a casa mia, ci vediamo mummia umana"

Il moro, di tutta risposta, aspettò che il rosso si girasse, per poi abbracciarlo da dietro, unendo le mani sul suo stomaco.

Osamu: "Te ne vai di già?"

Chuuya rimase immobile per qualche secondo, non sapendo come reagire a quel gesto, mentre Osamu si godeva il leggero tremolio del suo partner che sottostava al suo tocco.

Osamu: "Almeno torna a trovarmi, piccoletto"

Il moro lasciò la presa, ma il rosso non si mosse di un millimetro.

Osamu: "Qualcosa non-"

Il moro non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase, e si ritrovò accasciato sul letto, con le mani del rosso che premevano sulle sue spalle. Da quando si era svegliato la sua mente non gli dava tregua, facendogli rivivere i momenti più accesi, ed era quasi riuscito ad andarsene da casa dello "spreca bende" senza destare alcun sospetto, ma all'ultimo contatto non era riuscito a resistere.
Osamu nel mentre fece un ghigno che attraversava la faccia da parte a parte, soddisfatto dei suoi risultati, e consapevole di riuscire a controllare qualsiasi movimento del suo partner.

Osamu: "Wow, che audacia che ha il nostro piccoletto"

Chuuya: "E ancora non hai visto niente"

Osamu ridacchiò e avvicinò la bocca all'orecchio del rosso, per poi sussurare: "Let's dance~"

Alla fine, la promessa che si era fatto Osamu non era stata mantenuta, ma di certo quelle bende vennero sistemate in altre maniere, che il rosso giudicò in futuro "molto più utili".

-- SPAZIO AUTRICE --

Scusatemi per lo stra ritardo!! TwT (penso che Kunikida mi ammazzerà uno di questi giorni).
Lo so, sono da trucidare pesantemente, vi ho lasciato senza aggiornamenti per quasi un anno, ma è stato un anno parecchio faticoso per me.

Ma adesso non importa! Perchè ho intenzione di finire questa storia tra relativamente poco, e non siate tristi, ci sarà un secondo libro ^^.

Spero vi sia piaciuto il capitolo, e nel caso fosse così lasciate una stellina ⭐ per supportarmi.

A presto con il nuovo capitolo ^^

Like Sunflowers ._•°°•_.🌻 [Soukoku AU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora