The Freak

9 2 10
                                    

8 Ottobre 2010

-Scacco matto!- dico.

-Non è possibile che vinci sempre tu!- dice Aoki ,un mio compagno di classe e amico, seduto di fronte a me guardando la scacchiera 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Non è possibile che vinci sempre tu!- dice Aoki ,un mio compagno di classe e amico, seduto di fronte a me guardando la scacchiera 

Realizzando che ha perso.

-Ci gioco da moto più tempo di te, lo sai- gli rispondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Ci gioco da moto più tempo di te, lo sai- gli rispondo.

Suona la campanella.
Aoki si alza dalla sedia.

-Ora è meglio tornare in classe- dice. -Andiamo Kris?-

Mi alzo anche io -Andiamo.-

Usciamo da quell'aula e andiamo nella nostra classe.
Entriamo e mi siedo al mio posto. È l'ultimo banco vicino alla finestra nel lato sinistro.

Odi gli sguardi.

La professoressa entra e ci alziamo in saluto.
Insegna inglese, direi che sono abbastanza bravo in questa materia.
Potrei dire lo stesso nelle altre, ho voti normali nella media.

Se sei nella media non servi a niente.

La lezione inizia. Non ci sono stati problemi per ora. Mi ha anche chiamato un 1 o 2 volte. Ma poi vedendo che ho studiato mi ha lasciato libero quindi mi sono messo a scarabocchiare sul quaderno qualche volto anime, precisamente quello di Ryo di Devilman Crybaby. Mi è sempre piaciuto come personaggio.

Chi vorrebbe mai stare con uno che simpatizza per il diavolo versione anime?

L'unica cosa in cui sono superiore alla media è l'arte.
Da quel che so io sono l'unico nella classe che sa disegnare.
Non faccio vedere molto la mia arte a i miei compagni di classe ma a volte è capitato che qualcuno passasse vicino a me e mi abbia visto disegnare. Non mi piace molto che gli altri vedano i miei disegni, preferisco tenerli per me.

Forse perché disegni cose sconce.

Tornando a parlare delle materie in cui vado bene.

*materia

Ci sono anche quelle in cui vado male. Quella in cui vado peggio è educazione fisica. Posso dire che facciamo anche troppo e io non sono molto atletico.

Strambo e anche debole come un cazzo di roditore.

Direi che negli sport sono il peggiore nella classe. Quando facciamo qualche esercizio di coppia o di gruppo sono l'ultimo ad essere scelto, e quando il malcapitato che è rimasto solo come me si avvicina ha sempre una faccia come dire "cazzo sono finito con quello lì!". Questa cosa mi dà molto fastidio. Ma come posso biasimarli, anche io se fossi uno di loro sarei infelice di stare in coppia con me. Anche in fatto di amicizie e cose del genere sono il peggiore. Ho un solo amico in questa scuola enorme.

Mezzo Americano in un mondo di Giapponesi.

Altre cose in cui non vado particolarmente bene?

*Fai schifo

•La cucina: ho quasi incendiato la scuola cercando di cucinare a lezione di economia domestica.
Poi ogni volta che prendo un coltello in mano finisco per tagliarmi.
•La guida: mi sono quasi rotto la gamba cercando di conquistare la patente per la moto con il mio amico.
•I calcoli: non riesco a fare calcoli, anche semplici senza usare le dita. Per questo quando devo fare un conto qualsiasi uso la calcolatrice o lo faccio fare a qualcun'altro.
•La salute: si perfino quella. Riesco a prendere un raffreddore grazie a un solo colpo di vento.
•La memoria: infatti non mi vengono altre cose in mente quando sono sicuro che ce ne sono altre mille.
Dopo poco tempo finisce l'ora. Ora devo affrontare il mio acerrimo nemico. Educazione Fisica! Vorrei scomparire in questo momento.
Andiamo gli spogliatoi per cambiarci. Quello dei ragazzi e delle ragazze sono uno affianco all'altro.
Vorrei scomparire anche quando andiamo negli spogliatoi. Mi cambio sempre faccia muro cercando di non vedere niente e nessuno. Non voglio che nessuno mi veda arrossire o qualcosa del genere.

Sì anche frocio!

Entro nello spogliatoio con gli altri ragazzi e indosso la divisa sportiva. È una maglia a mezze maniche con un pantaloncino corto. Penso che faccia troppo freddo per indossare cose del genere. Almeno una giacca leggera potevate includerla.

Anche freddoloso!

Usciamo dallo spogliatoio e ci dirigiamo verso il campo di corsa. Odio la corsa, come odio tutti gli altri sport. Quando c'è una gara di corsa sono sempre l'ultimo ad arrivare. Non è che mi dispiaccia molto e vorrei arrivare primo, ma almeno non voglio arrivare ultimo dopo ore che sono arrivati al traguardo già tutti.

Che perdente.

Arrivati al campo troviamo già il prof che ci aspetta in linea di partenza.

Ucciditi.

Ci mettiamo in linea di partenza e al via iniziamo tutti a correre. Si vede già la disparità che fra poco separerà me da tutti gli altri.
Dopo un po' che corro inizio a sentirmi male. Ma non voglio darci troppo peso, poi non penso che il prof mi farebbe andare in infermeria, anche per il fatto che sa che odio gli sport quinid penserebbe sia un pretesto per andarmene.
Continuando a correre per altri secondi inizio a sentirmi ancora più male finché non perdo i sensi.

The VoicesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora