capitolo sei

92 3 0
                                    

《 Emma, ma cosa è successo? 》chiese Max, guardando l'amica che si scolava due shottini di sambuca di fila, seguiti subito dopo da altri tre.
《 È successo che io devo lasciar perdere tutto, sono troppo confusa e come si comporta lui, mi fa confondere ancora di più 》mormorò leccandosi le labbra, assaporando il sapore forte dell'alcol, sedendosi poi sulla seggiolina  davanti al piano bar, portandosi poi entrambe le mani sul viso.
《 Quando è venuto a prendermi è rimasto praticamente bloccato a guardarmi, e okay probabilmente era solo sorpreso boh non lo so, poi a parte il fatto che si è fermato più volte a fiasarmi, e nel mentre mangiavamo mi ha parlato della sua ragazza, dicendomi che è la sua anima gemella 》sbuffò quell'ultima parte, scuotendo la testa. 《 Poi ci siamo scontrati in bagno e sembrava anche sul punto di baciarmi. Non fa altro che confondermi! 》 esclamò non facendo neanche parlare le ragazze che la guardavano con occhi spalancati. 《 E inoltre ha voluto sapere anche con chi sono uscita, ma che devo fare? 》continuò a parlare, alzando poi la testa verso le due. 《 Emma..secondo me è confuso anche lui 》disse Undici, poggiandole una mano sulla spalla. 《 Sembra quasi che tu gli piaccia, ma si comporta in modo strano, però se poi fa passi avanti e ti parla subito della sua fidanzata che è la sua anima gemella, non so cosa pensare 》alzò un sopracciglio Max, buttando uno sguardo al ragazzo che le stava fissando insistentemente. 《 Poi continua a fissarti, sembra che ti stia spogliando con gli occhi.. 》mormorò per poi guardarla con un grosso sorriso. 《 Quel sorriso non mi piace 》scosse la testa bionda, immaginando già l'idea malsana della rossa. 《 Adesso sai che facciamo? Ci togliamo questi 》indicò i vestitini che coprivano i loro costumi. 《 E balliamo tutte e tre, vediamo se si smuove, così almeno lo accontentiamo 》sorrise tirandola poi dalla sedia, facendola alzare, iniziando poi a togliersi lei per prima il vestitino, intimando le altre due a farlo, cosa che Undici fece subito, guardando poi la reazione di Mike che non tardò ad arrivare, era già pronto ad alzarsi quando Emma, dopo essersi tolta anche lei il vestitino, prese per mano le due ragazze e si fece trascinare da Max, iniziando poi a ballare contro i corpi delle due, ridendo ogni due per tre.
《 Visto che funziona? 》disse Undici indicando Dustin che si era bloccato a guardare nuovamente, il ragazzo non poteva di certo negare l'attrazione immane che il corpo dell'amica gli emanava e guardarla ballare in quel modo non faceva altro che farlo impazzire, soprattutto notando anche gli sguardi che gli altri ragazzi stavano riservando alle tre, infatti senza perdere tempo, Mike e Lucas rubarono le loro rispettive ragazze, ballando con loro e lasciando sola Emma, così, Dustin d'istinto si alzò, andandole incontro da dietro e poggiando subito dopo le mani sui suoi fianchi che continuavano a muoversi.
《 Ti stai divertendo? 》mormorò al suo orecchio, Emma, nel sentire quelle parole rabbrividì, girando di poco la testa e trovando alle sue spalle Dustin, sorrise annuendo e continuando poi a muoversi ma sta volta contro di lui, ballandogli direttamente addosso, ricevendo come risposta una stretta maggiore sui fianchi.
《 Io sì, e tu? Mi sembri un pó pallido 》rise sorseggiando un drink che poco prima le aveva passato Max, girandosi per poi posare le braccia attorno al suo collo, continuando a ballare, sì, era decisamente brilla ma non le interessava assolutamente nulla.
《 Chi io? Assolutamente, come faccio a non divertirmi se ci sei tu? Soprattutto poi se balli in questo modo 》si ritrovò a rispondere Dustin, prendendo poi il drink dalle sue mani e sorseggiandolo al suo posto, di rimando Emma arrossì leggermente, cosa che non si poteva notare dato che sia per colpa dell'alcol e sia per il sudore, le sue goti erano già molto rosse.
《 Quindi ti piace quando ballo? Preferisci che ballo così.. 》disse spingendo il ragazzo più verso di se. 《 Oppure così? 》chiese girandosi nuovamente di spalle, mantenendo le braccia dietro il suo collo e iniziando a muovere i fianchi contro i suoi, sentendo distrattamente il respiro affannoso del ragazzo che per risposta posò la testa nell'incavo tra il suo collo e la spalla, iniziando poi a lasciare dei leggeri baci sulla sua pelle calda.
《 Mh, Dusty ma che fai? 》domandò ansimando  piano Emma, accorgendosi poi che piano piano si erano spostati dalla folla, appartandosi in un angolo, ricevendo come risposta un piccolo morso che la fece sospirare e stringere i capelli ricci del moro tra le dita.
《 Tu mi balli addosso in quel modo pretendendo di non ricevere nessuna reazione da parte mia? 》chiese poi girandola verso di se, prima posando a terra il bicchiere ormai vuoto, Emma per risposta, lo fece abbassare di più alla sua altezza, poggiando poi la fronte contro la sua.
《 Non volevo di certo scatenare una reazione in te 》mentì mantenendo gli occhi sui suoi, erano così belli..sentiva le gambe tremare e il cuore che le stava per scoppiare, così per cercare di calmarsi, iniziò ad accarezzare i suoi capelli, stringendoli di tanto in tanto, facendolo sospirare.
《 Che sei bugiarda 》rise piano, iniziando ad accarezzarle la schiena nuda, sentendo i brividi sotto le sue dita.
《 È davvero questo l'effetto che ti faccio? Non credo di averlo mai fatto a nessuno 》continuò a parlare, l'ultima frase la disse quasi come un sussurro e forse sia per l'alcol e sia per la musica alta, anche se lontana da loro, Emma non capì.
《 Cos'è che non credi? 》domandò appunto corrucciando la fronte contro la sua, mordendosi piano il labbro, voleva tremendamente baciarlo ma sapeva di non poterlo fare, non era giusto, niente era giusto di quello che aveva fatto.
《 Niente 》sospirò contro le sue labbra, erano fin troppo vicine.
《 Dio, come mi fai sentire 》disse stringendole poi nuovamente i fianchi. 《 In ogni caso sei abbastanza brilla e lo sono anche io un pò, quindi probabilmente nessuno dei due si ricorderà qualcosa 》si allontanò infine, lasciando la presa su di lei, allontanandosi completamente dal suo corpo caldo, lasciandola leggermente intontita, era così persa nel suo profilo e nei suoi occhi che l'improvviso distacco la fece barcollare poco, confusa, non voleva che la lasciasse.
《 No per favore, rimani 》disse ad alta voce la bionda, tirandolo dalla camicia, avvicinandolo a sè nuovamente, mettendosi poi sulle punte, cercando nuovamente di poggiare la sua fronte contro la propria, sospirando di sollievo quando il ragazzo ricambiò il gesto, abbassandosi nuovamente, circondando le braccia attorno al suo corpo.
《 Lo sai che tutto questo è sbagliato? 》chiese Dustin, non staccando gli occhi dai suoi. 《 Lo so 》annuì di risposta Emma. 《 Ma non stiamo facendo niente, ci stiamo solo abbracciando, lo facciamo sempre 》mormorò, accarezzando con dita tremanti i suoi capelli.

we're just friends    - Dustin Henderson - 《 COMPLETA 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora