Introduzione

972 14 4
                                    

T/n è una ragazza particolare:
è la figlia del famosissimo Shigaraki Tomura, capo dell'Unione dei Villain.
La ragazza conosce ben poco della sua famiglia... non ha idea di chi sia sua madre, non conosce la storia del padre, e non riesce a considerare All For One come un nonno, anche se gli è stato sempre presentato come tale, anzi prova una certa sensazione di rifiuto e d'odio verso di lui che non riesce a spiegarsi.
Inoltre, T/n si innamorerà perdutamente di un ragazzo che frequenta la UA, Bakugo Katsuki, e questo porterà ulteriori problemi all'interno della sua vita familiare... come può una futura Villain stare con un futuro Hero?
ce la farà T/n a risolvere questi problemi?
scoprirà i segreti che la sua famiglia le nasconde?

se lo volete scoprire, non vi resta altro che leggere la storia!

PICCOLA PARENTESI TONDA

Questa storia nasce in un momento strano: iniziata nei primi giorni d'estate del 2022, prende vita nel giro di un anno ed ora, a febbraio 2024, dopo quasi 2 anni mi ritrovo ad una brutale revisione. questo perché questa Fanfiction è stata un po' la base del mio modo di esprimermi.
ho cominciato a metterne le basi quando ancora non avevo idea di come si scrivesse una storia, ormai abituata ai soliti temi scolastici, che sicuramente lasciano poco spazio alle emozioni, e pian piano ho cominciato ad aggiungere dettagli o ad aggiustare le parti che meno mi piacevano. dopo aver pubblicato il capitolo finale, con immensa difficoltà ho abbandonato questo mondo per dedicarmi ad un nuovo progetto, anche se dubito lo pubblicherò mai e soprattutto non ho idea se troverà mai una conclusione. eppure, dopo più di un anno, mi ritrovo qui a rileggere questa storia da capo, a riaffezionarmi a quella protagonista che ho ideato io e alla quale sono stata molto legata: in realtà, mi sono ritrovata in conflitto, non riuscendo a definire se lo stile, così semplice e leggero, riuscisse veramente a convincermi. per questo troverete diverse parentesi più accurate che dimostrano l'evolversi del mio modo di scrivere, ancor più evidente nel susseguirsi dei capitoli, che nell'ultima parte assumono un tono diverso, forse più emozionante. spero vi possa piacere perché, sinceramente, considero questa storia come l'inizio di tutto, nonostante non sia un granché.

ci tengo a precisare che "una yandere ed uno tsundere" ha cominciato a prendere forma in un periodo abbastanza buio della mia vita, e grazie alla lettura e ancor di più alla scrittura, sono riuscita a rifugiarmi in mondi fantastici e, poco alla volta, ad uscire da quel brutto momento. questo può giustificare anche l'attaccamento emotivo che ho nei confronti di questa storia e, ancor di più, di quella che ancora una bozza. scrivere è diventato un po' il mio modo di scacciare i pensieri ed avere il cuore più leggero: ogni parola che leggerete, è scritta con il cuore per trasmettere qualcosa che spero vi raggiunga.

NON leggete questa storia se cercate solo SMUT, non ce ne sono affatto.

NON leggete questa storia se volete che l'attenzione sia puntata totalmente sul rapporto tra la protagonista e Bakugo: la storia è di per sé abbastanza semplice ma le interazioni con gli altri personaggi sono frequenti e significative

Detto questo, spero che questo piccolo racconto possa emozionarvi almeno un po', come ha fatto emozionare me ad ogni revisione. un abbraccio 🫶🏻

Angolo stupido della scrittrice🖐️❣️
Ciao cariii
come state?
allora, breve premessa: non so se sia scritto tutto correttamente ma se mi correggete qualcosa non mi offendo, tranquilli :)
è la mia prima ff quindi non pretendete troppo ahahahaha probabilmente farà schifo, comunque spero che vi possa piacere
e nulla, vi lascio alla lettura
sciau <3

𝓤𝓷𝓪 𝓨𝓪𝓷𝓭𝓮𝓻𝓮 𝓮 𝓾𝓷𝓸 𝓣𝓼𝓾𝓷𝓭𝓮𝓻𝓮  [ʙᴀᴋᴜɢᴏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora