Capitolo 2 ➝ Seokjin

171 8 14
                                    

la mattina dopo mi diressi verso il mio armadietto di fretta e furia, curioso di sapere se quel ragazzo, o ragazza, mi avesse risposto.

seguito dal mio migliore amico, Hoseok, aprì il mio armadietto e come previsto un bigliettino mi finì fra le mani. lo lessi impaziente, mentre il mio amico continuava a parlare.

caro Jinnie... con mio grande dispiacere non posso dirti il mio nome, posso solo dirti che sono un ragazzo, un ragazzo che non meriterebbe da te neanche un solo sguardo♡

questo ragazzo è un po' autodistruttivo, pensai, pensando alla possibile faccia di egli. Hoseok si accorse del mio piccolo stato di trans, così mi scosse facendomi ritornare sulla terra.

"Seokjin? hey! Seokjin! che succede? tutto okay?" mi chiese e io annuì con un sorriso ampio, mentre le mie gote si coloravano di un leggero rosso.

"si, è tutto okay, Hobi" dissi girandomi dalla sua parte, donandogli uno sguardo rassicurante. "uhm, d'accordo... che cosa hai in mano?". mi prese il foglio e lo lesse.

in quel momento, non so perché, mi venne di nuovo in mente il viso di quel ragazzo dai capelli grigi, mi ritornarono in mente i suoi occhi scuri che mi scrutavano l'anima. provai una strana sensazione allo stomaco, ma non ci diedi peso.

"un altro ammiratore segreto, eh? chissà se questo sarà all'altezza dei tuoi standard..." disse e il gli tirai un lieve pugno sul braccio, ero leggermente in disaccordo con quello che aveva detto. "hey! non è vero... chissà perché ho il presentimento che questo sia sincero, vorrei tanto conoscere il suo volto".

"allora buona fortuna, Seokjin, sarà un'impresa non semplice... oh, è ora di andare" disse e io annuì. come il giorno precedente scrissi su un foglio la risposta, mettendo il suo biglietto in tasca.

oh d'accordo, sconosciuto, ma non dire così! secondo me sei molto carino, vorrei tanto vederti! immagino che declinerai la mia proposta, vero?

SHY [Namjin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora