CHAPTER 6.

701 41 12
                                    

Sam's POV
cosa ho fatto? perché? lei è la mia migliore amica.. la conosco da troppo tempo e non dovrei minimamente pensare a..
*squilla il telefono*
-"Pronto?"
-"Sam? Sam sono Tanya, ti ricordi di me?"
Tanya è una delle tante con cui sono stato. Quando non mi sono più fatto sentire ha continuato a cercarmi per giorni e giorni..
-"Si, mi ricordo." rispondo senza alcun tono.
-"Ecco, mi chiedevo se.. se potevamo vederci uno di questi giorni".
Forse questa è l'occasione giusta per smentire quello che ho fatto. Mitch vedendomi con lei penserà che quel bacio è stato da niente e continueremo la nostra amicizia come se niente fosse.
Lei non deve sapere ciò che provo davvero.. se le facessi del male proprio non me lo perdonerei.
-"Sam, sei ancora lì?" dice la voce dall'altra parte del telefono.
-"Verrò. ti passo a prendere domani". Chiudo la chiamata e torno a casa.

Mitch's POV
È da un'ora che fisso la pagina di biologia senza riuscirmi a concentrare su quello che leggo.
Forse dovrei chiamarlo per capire.. non voglio che tra noi si crei distanza.
Mi sono chiesta più volte che tipo di sentimenti provassi per Sam e la risposta è il buio più totale.
Ci siamo sempre considerati come fratelli e adesso sta andando tutto a puttane.
Per cui decido di andarmi a fare una doccia per scaricare la tensione e dimenticare per qualche minuto ciò che è successo.
Non faccio in tempo però ad aprire la porta del bagno che sento suonare il campanello.
-"Chi è?" chiedo.
-"'Mitch, sono Kyle"
K Y L E?! Ma che ci fa qui?
Apro la porta e lo lascio entrare.
-"Che ci fai qui?"
-"Sei sempre molto.. molto felice di vedermi!" dice alzando le spalle.
-"Scusa è che sono sorpresa di vederti.. qui"
-"Mh, ho visto Sam uscire correndo da scuola oggi, che gli è successo?"
È venuto qui per questo?
-"N..non lo so. Probabilmente si sarà sentito male"
Nessuno deve sapere.
-"Capisco.. senti, dato ho perso il tuo numero sono venuto apposta per invitarti fuori, che ne dici?"
-"ADESSO?! Senti Kyle... proprio non posso" dico, fingendo che mi dispiaccia.
-"Ho fatto tutta questa strada per niente quindi?" replica.
-"Smettila di guardarmi in quel modo, vengo."
-"Bene, allora andiamo".
*******

La serata con Kyle si conclude abbastanza in fretta. È stato anche piuttosto divertente e non ha provato a baciarmi.. chissà.

SAM'S POV
La sera decido di andare a farmi un giro e guarda caso, mi fermo davanti a Marco's, il posto preferito di Mitch.
Attraverso la vetrina mi accorgo che la testa bionda che si sta dirigendo ad un tavolo col vassoio in mano è Kyle.. e seduta al tavolo c'è lei.
La mia Mitch.
Entrare e fare una scenata davanti a tutti? Ne ho fatte talmente tante, ma lì c'è Mitch e mi spaccherebbe come minimo il cranio se facessi una cosa del genere.
-"Cazzo" dico, a bassa voce.
Mi allontano dalla vetrina calciando i ciottoli che mi ritrovo fra i piedi.
Ma per quale fottuta ragione è uscita con quello?!
Se la tocca io....
Un nome mi torna in mente come se volesse frenare ogni mio singolo pensiero: Tanya.
Si, grazie a lei forse riuscirò a oltrepassare questi sentimenti e a tornare come prima.
Però... io la amo. Amo Mitch.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AL MARE IN INVERNO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora