Capitolo 11

155 16 1
                                    

"Amore ti ha fatto tanto male?"

"N-no" sussurò

*****

Poggiai delicatamente le mie labbra sulla sua guancia e con dei piccoli baci mi avvicinai sempre di più alla sua bocca. Aveva un buon sapore, assomigliava alla felicità. Ed io ne avevo tanto bisogno. La feci ridistendere sul letto facendo attenzione a dove le faceva male.

"Ti amo piccola" sussurrai

"Anche io"

"Mangiamo qualcosa?" chiesi

"Uhm pizza"

"Certo"

CRISTAL'S POV

Prese il telefono e chiamò la pizzeria.

"Vado a farmi una doccia" sussurrai.

Lui annuì con la testa continuando a spiegare le pizze al ragazzo dall'altro capo del telefono. Andai in bagno, chiusi la porta e iniziai a spogliarmi fino a rimanere senza niente a dosso. Entrai in doccia. Sentii la porta del bagno aprirsi e vidi un ragazzo biondo entrare.

"Niall!!"

"Ciau Cris, posso?"

"Eh?"

"Se posso rimare qui a farti compagnia finchè non arriva la pizza"

"O-ok"

Si mise a cantare One Thing e io feci lo stesso, cantavamo in armonia. Chiusi l'acqua e mi misi l'ascugamano, uscii dalla doccia. Mentre stavo canticchiando you and I lui si avvicinò a me e mi prese in braccio cantando il ritornello della canzone. Avvicinò le sue labbra alle mie e sussurò "You and I baby". Sorrisi a quelle parole, gli morsi il babbro per poi dargli un bacio.

"Questo giorno è passato da brutto a bellissimo grazie a te Niall"

"Ti amo"

"Anche io"

Niall usci dal bagno e io rimasi sola. Mi ascugai e vidi l'ascugamano tutto rosso. «Oh cazzo!» pensai. Misi l'assorbente e mi vestii. Sentii il campanello e mi affrettai a scendere giù in cucina.

"Cris la pizza!" urlò il ragazzo biondo

"Arrivoooooooo!" urlai di risposta

Mi fiondai sulla pizza come se non mangiassi da anni. Niall mi guardava male, mangiavo più veloce di lui.
****
Andammo il salotto, presi un "film" e lo misi nel lettore dvd. Era la principessa e il ranocchio.

"Amore anche io sono un ranocchio?" Mi chiese

"Ma cosa dici"

"Bho non mi hai filato per tutti questi anni"

"Non volevo rovinare la nostra amicizia, scusa"

Mi abbracciò, lo strinsi più forte che potevo.

"Ti amo Niall"

Continuammo il film, ma Niall non lo vide tutto. Si addormentò sulle mie gambe.

Occhi AzzurriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora