Capitolo 12

146 12 1
                                    

"Ti amo" sussurrai
Lui aprì gli occhi e mi guardò. Sorrise, rimasi a bocca aperta per quel sorriso, una cosa mai vista prima.
"Che hai?" Mi chiese
"Oh, nulla di che... stavo guardando il tuo sorriso" ridacchiai
"Ma wow amore" rise
"Smettila di ridere!!"
"Oh... scusa" abbassò la testa
"No, amore non intendevo quello"
Si alzò e se ne andò. Mi alzai pure io e lo presi per un braccio.
"Ti prego Niall era una cosa ironica, io ti amo tanto"
Una lacrima gli scese rigandogli il viso. Mi vennero gli occhi lucidi, avevo un nodo al cuore in quel momento.
"Niall non piangere" singhiozzai
"No, vaffanculo" urlò
"Niall..." sussurrai con voce tremante "ti amo e tu devi sorridere, devi sorridere per me, per farmi vivere!"
"Hai detto che devo smettere di ridere ed ecco fatto"
"No ti prego"
"Addio!"
"Niall... io-io ti amo"
Scoppiai in lacrime, non era semplicemente superare tutto questo dopo una settimana che stavamo insieme. Chiamai Liam e gli spiegai tutto l'accaduto, tornò a casa in fretta sapendo che quando succedevano cose come queste io cadevo in una specie di stato di depressione. Andai in camera e mi distesi sul letto. Chiusi gli occhi e mi addormentai.

NIALL'S POV

Tornai a casa e mi rinchiusi in camera. Mia madre continuava a bussare alla porta per farmi scendere e farmi mangiare. Le lacrime non si fermavano. 'Si forse è stato uno sbaglio, ma forse no (?) forse è giusto così, magari il destino l'aveva già deciso.' pensai tra un singhiozzo e l'altro. Decisi di scrivere un messaggio a Cristal, per vedere che non si fosse fatta male, come l'ultima volta che si era rinchiusa in bagno e appena siamo entrati io e Liam trovammo il bagno pieno di mozziconi di sigaretta che si era spenta quasi tutti addosso.
✉️MESSAGGI✉️
Niall: Cris, che stai facendo? Spero non come l'ultima volta. Ciao.
✉️FINE✉️
Poggiai il telefono e scesi le scale per aprire la porta, qualcuno aveva suonato stranamente a quell'ora il campanello. Era Liam leggermente incazzato.
"Liam non ho fatto niente" dissi
"Si, lo so Niall, Cris mi ha raccontato tutto!"
"Ah..." non riuscii a finire la frase che il ragazzo castano mi interruppe
"Perché te ne sei andato?"
"Sinceramente non lo so, è stato una specie di impulso"
"Oh, lo sai che non ti perdonerà facilmente!!" Aggiunse Liam

---------
Certo che è corto lo so e mi dispiace, ma sto scrivendo un'altra FF su correredailarry (seguiteci (me e Dafne))

RIGUARDO LA FANFICTION

Ho deciso di farla arrivare al capitolo 20 e poi forse scrivere il sequel.

Occhi AzzurriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora