Bangchan pov's
Sono ancora fermo qui, sulle mie ginocchia pensando a quello che ho detto. Pensando a come si è rotto il suo cuore. Pensando a come HO rotto il suo cuore.
Non mi merito il suo amore, non mi merito il suo sorriso, non mi merito la sua salvezza, non mi merito i suoi occhi, non mi merito Sooah.Bangchan non riusciva altro che a pensare a questo e non voleva neanche smettere di piangere. Le lacrime sul suo viso erano più veloci della luce. Non volevano rallentare, non volevano fermarsi, non volevano sparire.
Decise di scrivere una canzone per sfogarsi in modo diverso.
Bangchan non si sfogata come tutti facevano, dando pugni al muro, facendosi del male o chi più ne ha più ne metta. Lui scriveva, prendeva il suo quaderno e iniziava a comporre strofe. È il suo punto di sfogo da sempre e ogni volta che lo faceva si levava un peso da dosso, anche se Sooah faceva la sua parte ogni volta.Tra versi e strofe scendevano sempre più lacrime. Più scriveva e più si odiava e tutti sappiamo quando Bangchan ami se stesso.
Chiamata in arrivò da Felix.
"Ti prego dimmi che è da te e che sta bene." L'unica cosa che il ragazzo poteva pensare era lei.
"Non dorme e non riesce a smettere di piangere."
Bangchan inzió a piangere interrottamente e Felix lo sapeva.
"Hey Chan questa cosa non so come risolverla, sai che hai superato il limite. Ci vorrà più del dovuto."
"Lo so.."
Fine chiamata
Voleva morire. Aveva ferito la persona a cui teneva di più. Non se lo sarebbe mai perdonato.
Inzió a darsi schiaffi e pugni da solo senza pensare alle conseguenze.Non sto soffrendo neanche la metà di quanto sta soffrendo lei. Merito più sofferenza e meno amore. Hai ferito l'unica persona che ti ama veramente fai schifo, sei inutile devi solo morire. Come ti permetti ad essere ancora vivo coglione.
Bangchan non fece altro che insultarsi. Stava soffrendo anche lui. Entrambi soffrivano ma nessuno faceva niente. Lei era troppo ferita e lui era troppo ferito.
Ormai lui non faceva altro che ripetersi che non la meritava, che non meritava niente di quello che aveva.
Voleva farla finita ma non ci riusciva. Una parte di se gli diceva di non farlo, di continuare a stare al fianco di Sooah. Che se avrebbe dovuto perdere la vita avrebbe dovuto farlo salvando la ragazza e non per puro egoismo.Perché l'ho fatto. Sono riuscito a prendere la persona più importante della mia vita. Perché. Perché deve soffrire lei per colpa mia. Io devo soffrire. Scusa amore. Scusa per tutto. Non perdonarmi. Abbandonami a me stesso. Lasciami sprofondare. Non essere più la ragione per cui sono ancora vivo. Ti prego. Ti prego amore lasciami da solo e smettila di soffrire.
E così passo la notte senza dormire. Non poteva dormire se non era tra le braccia della sua amata. Lui l'amava così tanto da poter ferire se stesso pur di far felice lei.
STAI LEGGENDO
i don't deserve you~ bangchan
Fanfiction"𝘪 𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘥𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘺𝘰𝘶 𝘥𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥 𝘣𝘶𝘵 𝘪𝘵 𝘧𝘦𝘦𝘭𝘴 𝘭𝘪𝘬𝘦 𝘸𝘦 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘣𝘶𝘪𝘭𝘵 𝘧𝘳𝘰𝘮 𝘵𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘵"