Per tutta la settimana Bangchan chiedeva sempre a Felix di accettarsi che Sooah stesse bene e che non avesse bisogno di niente.
Per tutta la settimana Sooah mentiva a Felix. Non stava bene. Non mangiava e non dormiva.
Esagerato? Per lei non lo era. Non aveva dimenticato il passato, aveva solo imparato a non pensarci. Ma ora è tornato più forte di prima.
Sooah era debole non riusciva a superarlo da sola.
Ma non riusciva neanche a chiedere aiuto. Non voleva farlo. Aveva paura di disturbare le persone. O di far pensare che lei fosse pick me e voleva solo attenzioni. E l'ultima cosa che volveva sentirsi dire era che stava esagerando che aveva torto.Sooah non è andata da Bangchan a chiedere aiuto. Ma è stato Bangchan ad andare da Sooah.
Sooah ha chiesto aiuto nella sua mente e Bangchan l'ha sentita.
Le anime gemelle hanno la mente collegata si sá.
Però loro non lo sapevano. O almeno lo sapevano ma credevano che per l'altro non fosse lo stesso.Due idioti.
Tornati Bangchan andó a casa di Felix che gli diede una mano per riprendersi Sooah.
Avevano organizzato una cosa.
Bangchan avrebbe organizzato tutto mentre Felix si sarebbe occupato di portare Sooah al luogo prefisso.
Chiamata in arrivo da Felix.
"Oi Sooah ti va di uscire?"
"Hey felix. Certo. Mi vado a preparare."
"Va bene ci vediamo fra 30 minuti. Ti vengo a prendere io."
Fine chiamata.
Sooah inizió a prepararsi sia fisicamente che mentalmente, non avrebbe dovuto far capire che sia stata male per tutto il tempo. E per non far capire che non ha mangiato per una settimana intera so vestí con vestiti oversize.
Aspettò che Felix bussava e scese.
"Hey felix com'è andato il concerto."
"È stato bellissimo."
"Hai pianto?"
"Così scontato?"
Iniziarono a ridere. Ma era pur sempre una risata falsa quella di Sooah.
"Te invece?"
"Bene. Ho recuperato tanti drama e ne ho iniziato uno."
"Quale?"
"Tomorrow."
"E di cosa parla?"
"Un po' complicato da spiegare ma parla di persone che devono salvare altre persone dal suicidio."
"Come sempre la morte il tuo argomento preferito."
"Sempre stato. Sai una mia vecchia amica ha messo l'argomento morte in mezzo e sai come vado in profondità in questo argomento-"
"Fammi indovinare ti ha detto di smetterla perché la stavi spaventando."
"Esatto."
"Finisce sempre così"
"Bangchan era l'unico che mi ascoltava e mi diceva la sua..."
Improvvisamente l'atmosfera diventó malinconia quindi Felix decise di partire mettendo la loro playlist composta da sole canzoni in inglese.
"Ma dove stiamo andando?" Chiese Sooah mentre aspettava la prossima canzone che partiva.
"Lo scoprirai quando arriveremo."
"Sai che odio queste cose. E sai anche che Bangchan faceva sempre questo."
Sooah cosa hai al posto del cervello? Era ovvio che c'era lo zampino di Chan.
Ma lei non ci credeva. Pensava di averlo perso per sempre e che non sarebbe più ritornato da lei.
Pensava di aver esagerato.Ma dall'altra parte non era così. Lui la stava aspettando per riprendersela e non lasciarla mai più.
STAI LEGGENDO
i don't deserve you~ bangchan
Fiksi Penggemar"𝘪 𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘥𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘺𝘰𝘶 𝘥𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥 𝘣𝘶𝘵 𝘪𝘵 𝘧𝘦𝘦𝘭𝘴 𝘭𝘪𝘬𝘦 𝘸𝘦 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘣𝘶𝘪𝘭𝘵 𝘧𝘳𝘰𝘮 𝘵𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘵"