Capitolo 7

173 8 0
                                    

Bang chan pov's

Sono al concerto, ci sono tantissime Stay che aspettano solo noi. Però io aspetto solo una persona... Che non è venuta...

"Hey Chan so che è difficile ma nascondi adesso la tua tristezza. Fa parte del lavoro mostrare il nostro sorriso anche se stiamo vivendo il peggio." Gli disse Lee Know cercando di essere il più delicato possibile.

"Lo so" L'unica cosa che riusciva a dire era quella. Non riusciva a togliersi la ragazza da testa e neanche le lacrime sul viso di lei.

Il concerto era come sempre. Si sono divertiti. Hanno saltato. Hanno mostrato amore agli stay. Hanno rotto cose. Il solito degli Stray Kids diciamo.
C'era qualcuno che si divertiva di meno e sappiamo chi è.

Il ragazzo ha fatto il possibile per non far vedere la sua tristezza.
Avete presente quando arriva il momento dove i membri dicono cosa pensano? Ecco cosa ha detto Bangchan.

"Hey Stay come state? Spero che siate soddisfatti di come siamo stati oggi. Ci siamo allenati tanto. Abbiamo messo questo concerto al primo posto. Tutti soffriamo per qualcosa e anche noi lo facciamo. Gli stay ci hanno dato la forza per superare queste cose. Ci hanno dato un motivo per andare avanti. E noi vorremmo essere il vostro. Vi darei i miei occhi quando voi non vi piacete e quando mi chiedete perché sono con voi. E quando il mondo vi sta stretto chiudete gli occhi e pensate a noi. Sapete mi ricordate un po' Parigi, belli e maliconici. Vi va di essere felici con noi? Corriamo per mano in un posto lontano. Vorrei dirvi vi amo ma non ci riesco mai. Siete il mio mondo non lo scordate mai. Non so perché ma ormai fate parte di me e tutto ciò che ho perso ora lo vedo in voi." Bangchan piangeva nel frattempo che diceva quelle parole. Pensava a Sooah. Ha solo cambiato soggetto ma per lui quelle parole erano riferite a lei. Vero amava le Stay più di qualsiasi altra cosa ma ora c'era Sooah nei suoi pensieri. La persona con cui avrebbe voluto passare la vita intera. La persona che pensava di aver perso per sempre. La sua anima gemella. La sua metà. La persona con cui era destinata a stare insieme. Gli mancava più di ogni altra cosa. Voleva solo andare da lei in questo momento. Correre tra le sue braccia e non lasciarla.

Hey amore come stai? Non dirmi che stai piangendo ti prego. Mi manchi tanto. Mi manchi tantissimo Sooah. Non piangere per uno stronzo come me. Non avrei dovuto dirlo. Per gli atri potrà essere anche una stronzata ma per te non lo è. Per noi non lo è. Solo noi sappiamo quello che hai passato nessuno lo sa. E io, l'unica persona che lo sa, ho toccato proprio quel punto. Scusa ma non posso lasciarti. Farò di tutto per prenderti di nuovo. Perché tu sei mia e io sono tuo. Siamo stati creati per stare insieme. Tu sei la mia metà.

i don't deserve you~ bangchanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora