capitolo 2

267 9 0
                                    

Oggi avevano la giornata libera quindi avrebbero passato quel giorno solo loro due.

"Amore sveglia è pronta la colazione." Sussurró Sooha all'orecchio di Bangchan per farlo svegliare mentre gli accarezzava la testa.
Però il ragazzo prese per i fianchi la ragazza che ma fece abbassare su di lui per abbracciarla.
Passarono più di 10 minuti così e infine decisero di alzarsi.

"Oggi non restiamo a casa facciamo un giro." Disse il ragazzo mentre faceva colazione.
"Dove andiamo?"
"Non so pensavo o ad un parco oppure ai parco giochi che a te piacciono tanto."
"Andiamo al parco giochi."

Sistemarono la casa insieme e poi si andarono a preparare per scendere.

"Ci vestiamo matchati?" Chiese Sooah.
"Come sempre." Rispose il ragazzo a sua volta.

Si vestirono con i jean neri e la felpa beige.

"Allora andiamo?" Disse il ragazzo che era pronto da ben 20 minuti.
"Si sono pronta."

Uscirono di casa e si diressero verso il parco giochi.

Appena entrati la prima tappa la fecero sulle montagne russe, la giostra preferita di Sooha. Lei amava le cose spericolate soprattutto le giostre di quel genere e Bangchan la assecondava ogni volta anche se a lui non facevano impazzire.

"Amore mi tieni la mano?"Chiese la ragazza appena stavamo per fare la discesa.
"Mi chiedo perché ci vuoi venire ogni volta anche se hai un po' paura." Disse il ragazzo per poi ridere.
"Non ho paura." Rispose la ragazza facendo la finta offesa.

Dopo scesi dalle montagne russe Sooah vide ad una bancarella un pupazzo gigante a forma di pinguino che Bangchan notó come lo fissava.

"Andiamo a quella bancarella."Disse il ragazzo puntando a quella che aveva quel pinguino.
"Andiamo."
Il gioco scelto erano le freccette e ci vollero molti tentativi per vincere.
"Prendo quel pinguino grazie." Chiese al proprietario che gli offrí il premio che lui a sua volta diede a Sooah. "Ho visto come lo guardavi da lontano." Gli disse mentre gli porgeva il pupazzo.
"Lo sai che ti amo vero?" Rispose dandogli un bacio a stampo.

Passarono la giornata a divertirsi e mangiare schifezze.
I due ragazzi amavamo quel tipo di giornate, erano quei momenti dove potevano passare tempo insieme senza dover pensare niente e a nessuno.

Arrivati a casa si lavarono, si misero il pigiama e fecero la loro skincare. La loro solita routine insomma.

"Guardiamo un film?" Chiese la ragazza buttandosi sopra al divano accendendo la tv.
"Vai. Guardiamo "Thor love and thunder"?" Rispose il ragazzo.
"Lo sai che ho amato quel film."

Arrivati a metà del film arrivó la parte preferita di entrambi i ragazzi dove Thor fece una dichiarazione abbastanza strana alla ragazza che amava.
"Voglio stare di merda per te." Disse Bangchan contemporaneamente a Thor.
E Sooah come risposta lo bació quando anche i due innamorati del film si baciarono.

Finito il film andarono a dormire abbracciarti l'un altro e come il loro solito si diedero la buonanotte con un bacio.

i don't deserve you~ bangchanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora