Eccoci qui arrivati a destinazione.
Bangchan aveva preparato tutto alla perfezione. Nulla di sdolcinato/elegante visto che a Sooah non piaceva.
Ma erano al mare e aveva scritto sulla sabbia se lo poteva perdonare.
"Eccoci qua." Disse Felix.
"Tu non scendi?"
"Nop. Io il mio lavoro è finito. Ora tocca a lui."
Sooah capí subito quello che stava succedendo e non le sembrava vero.
Iniziò a correre per tutta la spiaggia e quando finalmente lo trovó inzió a piangere.Prima che bangchan se ne potesse accorgere Sooah era nelle sue braccia piangendo.
Non gli interessava di niente e di nessuno, lui era con lei e le bastava solo questo.Passarono una bella oretta a piangere uno fra le braccia dell'altro e quando si calmarono Sooah lèsse la scritta.
"Allora?" Disse bangchan.
Si fermò prima di rispondere anche se la risposta era ovvia.
"Mi ha fatto male quello che mi hai detto. Però non posso stare senza di te. Ti amo troppo per lasciarti andare." Rispose Sooah tra un sighiozzo e l'altro.
"Scusa. Non pensavo una minima parola di quello che ti ho detto. Ero stressato per il lavoro e tutte le cose arretrate che avevo e non ho pensato a te. Ho sfogato tutto su di te, perdonami ti prego." Inzió a piangere anche lui nel posto in cui era senza avvicinarsi a lei.
Sooah prese la testa del ragazzo e gli asciugó le lacrime.
Guardarsi negli occhi per loro valevano più di mille parole ed è bastato uno solo sguardo per far capire a Bangchan che l'aveva perdonato e che non se ne sarebbe andata."Fa niente amore. Ora sono qui. Non piangere."
Chan si asciugò le lacrime e si schiarí prima di iniziare a parlare. "Sai il primo giorno di quella litiga stavo così male che ho inziato a scrivere."
Sooah non riusciva a dire una parola. Sapeva che Bangchan sfogata su carta solo quando stava davvero male o quando gli venivano in mente ricordi passati.
"Ti ho pensata tutto il tempo. E non ho mai smesso di farlo. Vuoi ascoltarla?"
La ragazza annuí con la testa e mentre il ragazzo cantava e suonava la chitarra le lacrime non finivano di scendere.
"I don't deserve you, you deserve the world. But it feels like we were built form the same... dirt."
A quelle parole Sooah inizió a piangere interrottamente perché era le stesse cose che voleva dire a bangchan. Capí finalmente che entrambi sono fatti l'uno per l'altra.
Che Bangchan è la metà di Sooah e che Sooah è la metà di Bangchan.Appena finita la canzone anche lui si mise a piangere.
Quella serata fu composta solo da lacrime.
Però erano lacrime che condividevano insieme.E quando si baciarono quelle lacrime si unirono diventando tutt'uno proprio come loro due.
Rimasero sulla spiaggia a guardare le stelle come fecero al loro primo appuntamento e quando si fece abbastanza tardi tornarono a casa.
Sooah mandó un semplice messaggio a Felix per ringraziarlo sia da parte sua che da parte di Bangchan per non aver abbandonato nessuno dei due.
Ora erano ritornati e nessuno avrebbe mai potuto separarli.
STAI LEGGENDO
i don't deserve you~ bangchan
Fanfiction"𝘪 𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘥𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘺𝘰𝘶 𝘥𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥 𝘣𝘶𝘵 𝘪𝘵 𝘧𝘦𝘦𝘭𝘴 𝘭𝘪𝘬𝘦 𝘸𝘦 𝘸𝘦𝘳𝘦 𝘣𝘶𝘪𝘭𝘵 𝘧𝘳𝘰𝘮 𝘵𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘵"