Pochi minuti dopo, Dany mi accolse calorosamente con un forte abbraccio tanto che sentii i suoi capezzoli pungermi il petto provocandomi l'accenno di un'erezione.
- Sei sempre più figa, cuginetta!
- E tu in gran forma, come vedo...
Lo disse puntando i suoi occhi sulla mia patta.
- Mica son di pietra, Dany. Colpa tua... Ma dimmi di questa tua amica, dai!
- Non essere impaziente, Robb! Questa sera te la presento...
- Si, d'accordo, ma raccontami di lei...
- Che dirti...lei ha il suo fascino, ecco! Apparentemente è timida e di poche parole, ma quando si scalda...
- Ho capito, insomma un po' come te - aggiunsi io con un sorriso.
- Si, stiamo bene insieme...specie quando ci superiamo a vicenda a fare le stronze con i ragazzi che ci filano. Ma stai attento Robb! Lei è una ragazza che sa come prendersi quel che vuole. E...un consiglio per te: non dare mai nulla e niente di scontato. Lei sa essere terribile, specie con i suoi spasimanti.
- Cioè...?
- Lei li seduce, fa credere loro di poter toccare il cielo con un dito e, quando li vede impazzire per lei, li posa o, se vuoi, li manda affanculo! Una stronza, ancor più di me, maschione mio bello!
- Ok. Ma dimmi, insomma, sta' tua amica scopa o no?
- Cazzo ne so io...
Dany rispose con un sorrisino malizioso, come per dire: "ma che cazzo di domande fai, quella si scopa chi vuole, quando e se vuole...."
- Bene, io vado, ci vediamo più tardi, mia seducente cuginetta... Mandami l'indirizzo dove si festeggia...
STAI LEGGENDO
L'amica Di Mia Cugina
RomanceUna calda estate in tutti i sensi. Una giovane ragazza sensuale e seducente. Una storia ammaliante, intrigante e dannatamente eccitante. La storia è per adulti!