cosa? (+spideychelle)

222 6 1
                                    

Michelle's pov
Cosa mi sta succedendo? È da un pò di tempo che non mi sento in forma, non riesco nemmeno a concentrarmi durante le lezioni. Sono al primo anno al MIT, devo impegnarmi.
Sono di nuovo chiusa nel bagno della stanza del college a vomitare e non posso chiedere aiuto, non ho amiche e non voglio assolutamente preoccupare Peter. Sarebbe capace di portarmi in ospedale solo per questo.
Peter. Cavolo, questo ragazzo é riuscito a farmi innamorare, non pensavo sarebbe mai accaduto. Gli avevo detto che lo seguivo e che mi piaceva solo perché era spiderman, ma non è mai stato così. Non ho mai avuto molta fortuna nei rapporti con le persone e non volevo rovinare il nostro, per questo non riuscivo ad esprimere i miei sentimenti. Fino a quella sera di tre settimane fa. Quella sera é stata fantastica, abbiamo fatto l'amore, entrambi per la prima volta. È stato così bello, magico. Adesso invece la mia situazione fa parecchio schifo.

Sono passati ben più di dieci minuti e sto ancora di merda, potrei chiedere a Natasha un aiuto, sperando che ha del tempo da perdere con me.
"Pronto?"
"Nat? Sono MJ Jones, scusami se ti disturbo ma ho bisogno di un aiuto" dico con voce stanca
"Dimmi сокровище" si sente dalla voce che è un pò preoccupata. Io e Nat abbiamo iniziato a stringere i rapporti dalla prima volta che mi sono presentata alla torre insieme a Peter. Dice sempre che siamo i suoi protetti, è diventata una specie di mamma un pò anche per me, come per Peter.
"É da circa quattro giorni che non sto molto bene, continuo a vomitare e non riesco a capire cosa ho. Sono andata in infermeria e mi hanno detto che probabilmente é solo un influenza che c'è in giro, ma non mi fido un granché. Puoi aiutarmi in qualche modo?" tiro lo scarico e mi appoggio al muro del bagno sfinita.
"Ti vengo a prendere e facciamo dei controlli qui alla torre, va bene?"
"Grazie Nat" sorrido. Menomale che c'è lei.
"Ci sono sempre, ok? Aspetta qualche minuto e sono lì" dice e chiude la chiamata. Io mi sciacquo il viso per riprendermi, mi do una sistemata ai capelli e vado a vestirmi aspettando l'arrivo della vedova.
Peter in questo momento era fuori con Ned a comprare un altro set di lego, come al solito, quindi non sa che sto male. Forse è positivo che maschi e femmine non possono stare nella stessa stanza, altrimenti Peter mi avrebbe già scoperto.

-skip time-

Con l'aiuto di Natasha che ha un braccio intorno ai miei fianchi, usciamo dall'ascensore, ma per nostra sfortuna incontriamo Tony stark, che se mi vede star male di sicuro lo dirà a Peter.
"Oh ciao, che succede?" chiede con una faccia un po' confusa.
"MJ non sta bene, l'ho portata qui per fare dei controlli più affidabili" spiega Nat.
"Ok, Bruce tanto è sempre in infermeria quindi. Riprenditi presto, ragazza" mi sorride e fa per andarsene ma io lo fermo
"Non dire nulla a Peter o te ne pentirai, Stark" lo guardo negli occhi sfidandolo, con ironia ovviamente.
"A gli ordini capo" si inchina con un sorrisetto e se ne va.

Arrivate da Bruce, mi ha fatto sdraiare su un lettino e ha detto che per sicurezza era meglio fare degli esami del sangue. Adesso io e Nat stiamo aspettando che torni con i risultati.
"Allora, sono un po' confuso a dire la verità. Nel tuo sangue ora è presente anche il dna di un ragno, quindi il sangue di peter. Ma non riesco a capire in che modo si siano mischiati, a meno che..." Bruce si blocca all'improvviso e guarda Nat, come per dirle qualcosa, che sembra aver afferrato subito il concetto vista la faccia stupita. Ma io sono ancora confusa e pretendo delle spiegazioni.
"Perché vi guardate così? Ora sono un ragno anche io?" sono rimasti ancora qualche secondo in silenzio, fino a quando Natasha ha preso parola "cокровище, per caso tu e Peter avete avuto... rapporti di quel genere?"
Io sono arrossita subito, "S-Si, è successo per caso settimana scorsa, perché?"
"Potresti essere incinta"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You are like a father to me, Mr Stark.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora