CAPITOLO 38

10 1 0
                                    

Guardo fisso con gli occhi lucidi Harry e la ragazza accanto a lui mentre si stanno baciando, si sono baciati non appena è scattata la mezzanotte, non si è nemmeno reso conto che io sono qui, mentre quasi tutti si sono appena girati, sentendo il rumore dello champagne ormai rotto, nonostante ci siano i fuochi d'artificio.

''No...non posso crederci'' sento dire da Mad che viene verso di me abbracciandomi, mentre io rimango in silenzio, quasi pietrificata a realizzare ancora cio' che ho appena visto.

Si stacca dall'abbraccio ''Dani...'' dice guardandomi stranita per il fatto che non sto reagendo.

Distolgo lo sguardo dai due, per voltarmi subito verso Madison e poi i fuochi d'artificio.

Me ne vado correndo, fuori da quella terrazza, scoppiando a piangere.

Non posso crederci che in ventiquattro ore ho avuto così tante delusioni.

''Dani'' sento urlare dietro di me e noto che Madison mi sta seguendo così mi fermo in salotto, buttandomi sul divano.

''Cosa succede?'' dice sedendosi accanto a me e sento entrare anche altra gente.

''Dani'' dice Zayn quasi preoccupato, apro gli occhi per guardarlo e noto che è assieme a Liam, e Louis, che tralaltro non ho nemmeno salutato, che bell'amica che sono.

Mi ricompongo subito, non voglio che sappiano tutto, voglio solamente parlarne con Madison.

''Perchè piangi?'' mi chiede Louis accarezzandomi la spalla

Li guardo asciugando le lacrime ''nulla ragazzi, niente di grave, posso...posso parlare da sola con Mad?'' chiedo gentilmente

''certo, come no'' dice Zayn trascinando Liam fuori dal salotto.

''Qualsiasi cosa, io ci sono, lo sai'' dice per poi abbassarsi alla mia altezza ''comunque bentornata'' dice dandomi un bacio sulla guancia per poi alzarsi e andare via.

Mi tocco la guancia sorridendo, è un ragazzo d'oro.

''Allora, a chi devo uccidere?'' dice la mia amica

inizio nuovamente a piangere ''Ha...Harry, era con...una ragazza, non so chi sia, si stavano baciando, quando è scattata la mezzanotte'' dico singhiozzando

''Cosa?'' dice quasi urlando dalla rabbia

''S...si'' la guardo

''Non è possibile, adesso mi sente quel lurido...'' dice alzandosi ma io la blocco

''no Mad, devo parlargli io, e deve darmi fin troppe spiegazioni'' la mia voce ormai è spezzata dal dolore, so che dovrò affrontare questa situazione e ovviamente lasciarlo, anche se non avrei mai voluto che succedesse cio', ma soprattutto voglio capire chi sia questa ragazza, non l'ho mai vista.

''Ne sei sicura?'' mi chiede risedendosi

annuisco

''Beh Dani, io volevo proprio parlarti di questa situazione, che Maia, è una sua ex, è ritornata qui a Washington, e te lo giuro, sono stata tutte le due settimane a controllarlo, e lui ne è consapevole, non è mai successo nulla da quel che ho potuto controllare, ma...adesso , non ho proprio visto nulla...'' dice dispiaciuta

''Mad'' la fermo ''anche se fosse non avresti potuto interrompere un bacio, e anche se lo avresti interrotto, il danno era già fatto''

''Ma... aspetta'' dico ricordandomi di una frase detta da Harry.

No...nessuna relazione seria.

''Hai detto che è una sua ex?'' la guardo e lei annuisce

Dimmi se mi amiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora