2

1.5K 25 0
                                    

Era la mattina alle 10 quando ti arriva un messaggio da uno sconosciuto
"Buongiorno Ps: sono Arthur"

      "Buongiorno come fai ad avere
Il mio numero"

"Me lo ha dato mio fratello , ti va di andare a fare shopping
Per tutti e due"

                   "Ci sto alle 2 sotto casa mia"
                
"Perfetto"

Decido di fare una doccia perché ho bisogno di non pensare al mio ex anche se mi tormenta da quando mi ha lasciata ormai da 3 settimane perché mi sono trasferita qui e non sopportava la distanza adoro monaco é sempre stata la mia città preferita gli ho chiesto di trasferirsi con me ma non ha accettato dice che non ama le città da super ricconi come dice lui okey ci saranno molte Ferrari o altri tipi di macchine lussuose abbiamo avuto una relazione a distanza per 2 mesi ma poi ha deciso così non sono stata molto bene e ora conoscere gente nuova mi fa piacere , parlando della mia casa abito in un appartamento ne troppo piccolo ne troppo grande , ho scelto questa casa perché da qua si vede tutto il circuito di Monte Carlo e io adoro la formula 1 infatti quando c'è stato il GP io non sono nemmeno scesa ho visto tutto da casa sulla mia terrazza e poi mi é fatto piacere vedere mio fratello anche perché non lo vedo mai. Ho appena finito la doccia mi trucco e inizio a cercare un outfit semplice opto per una semplice maglia bianca , una gonna rossa e le mie scarpe preferite le mie amate Jordan bianche nere e rosse le adoro ! , Dopo che ho finito tutto guardo l' ora e vedo 12:30 cavolo sono stata parecchio sotto la doccia e a prepararmi così decido di non voler cucinare e ordino una pizza mentre aspetto le due e mi guardo la mia serie preferite su Netflix.

Continua nel prossimo episodio

non mi tolgo più dalla testa il più piccolo dei Leclerc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora