21

524 14 1
                                    

Oggi é un giorno e io non so che fare sono stata tutta la mattina in università e oggi a Monaco é una bellissima giornata ma io non so che fare, vi renderò partecipi di alcune cose Arthur é ritornato dalla sua ex e io sono single

Flashback
"Arthur cazzo devi scegliere me o lei" urlai incavolata nera la sua ex era tornata e me la ritrovo davanti la porta di casa mia chiedendo perdono ad Arthur ?! Lui stette in silenzio "bene chi tace acconsente" dissi "scegli lei?" Ancora nessuna risposta così ribadí il detto chi tace acconsente. Due giorni dopo vidi che stavano festeggiando il suo compleanno insieme e li me ne pentí amaramente il ragazzo di cui ero follemente innamorato era andato via da me ma ormai il danno era fatto io e lui non stavamo più insieme lui era tornato dalla sua ex.
Fine flashback

Ma apparte questo domani parto per Barcellona spero si stia bene lí

Il giorno dopo
"Fai attenzione!" Urlai contro un ragazzo che mi é appena venuto a dosso versandomi del caffè bollente "scusa non lo ho fatto a posta , ti scotta?" Chiese lui "sai come é mi hai appena versato del caffè bollente" dissi scontrosa "dove sei diretta?" Chiede mentre vedo andarlo verso una farmacia e comprarmi una crema e io lo seguo "che te ne frega comunque Barcellona" "bè allora potremmo farci compagnia" disse porgendomi una crema per dare sollievo al bruciore "piacere Paulo Gavi" io li mi arrossì non lo avevo riconosciuto dai Charlotte eppure lo seguì pure su ista "Charlotte Vettel piacere" dissi "uh la sorella del mitico Sebastian Vettel la ragazza di Arthur Leclerc giusto? Che ci fa qui da sola? Non dovrebbe essere con il suo ragazzo?" "Ci siamo lasciati ma poi che te ne importa"

Appena scesi dall'aereo

"Vieni ti porto a fare un giro"

@charlotte_vettel°

@paulogavi 🧡🇪🇦 grazie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@paulogavi 🧡🇪🇦 grazie

Commenti

Arthur_leclerc : ma scherzi ?
|
Valentina : lascia stare la mia migliore amica

non mi tolgo più dalla testa il più piccolo dei Leclerc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora