Sta mattina ci siamo alzati presto e siamo andati al circuito "buongiorno" dico mentre io e Arthur ci rechiamo nel box di Charles "buongiorno" dice Charles vedendoci "pronto fratellone" domanda Arthur lui annuisce "ragazzi io vado un attimo da seb" dico per poi uscire dal box e dirigermi verso il box Aston Martin "Charlotte" sento urlarmi mi giro dove vedo il mio ex "non potresti stare qui se non hai il pas" dico "e invece ce lo" dice avvicinandosi "non ti muovere e lasciami in pace" lui afferma un no e mi prende per i polsi stringendoli "mi fai male lasciami" "senti Charlotte io sono qui perché tu devi essere mia" dice mentre io cerco di liberarmi dalla sua presa "lasciala andare luca" vedo Lando avvicinarsi a me "chi sei per dirmi cosa fare" dice stringendo ancora i miei polsi "sono il suo migliore amico e posso chiamare la sicurezza subito se non la lasci" mi lascia e se ne va io abbraccio subito Lando "grazie" dico "fammi vedere i polsi" gliele mostro "sono tutti rossi si si cura ti verranno i lividi" abbasso la testa sapendo di dover dare spiegazioni ad Arthur "vieni ti accompagno fino hai box Ferrari poi devo andare che inizia la prova libera" annuisco e ci dirigiamo verso la Ferrari "grazie Lando buona fortuna" dico per poi entrare "Hey" dice Arthur "Hey, Charles ti posso parlare" chiedo "perché non con me?" Domanda Arthur "tranquillo dopo in hotel te lo dico" annuisce e io vado con charles nel suo motorhome "vai dimmi?" Dice gli racconto tutta la storia e poi gli faccio vedere i polsi che sono ancora rossi "devi dirlo ad Arthur" annuisco finita la prova libera é andata bene ci sono le qualifiche vedo tutti abbracciarsi nel box significa che Charles o Carlos é in pole "Pole position per Charles Leclerc la Ferrari parte prima a casa" sento da fuori dei box "charlie" mi giro sentendo il soprannome che solito tutti usano con me "stai bene?" Io abbasso la testa e gli inizio a raccontare le cose successe prima "tranquilla ci sono io ora" io annuisco e li abbraccio dandolo un bacio.
STAI LEGGENDO
non mi tolgo più dalla testa il più piccolo dei Leclerc
Randomparla di Charlotte Vettel sorella di Sebastian Vettel che alla fine della scuola deciderà di trasferirsi a Monaco e incontrerà per causalità Arthur Leclerc