DANCING IN THE DARK
-moonyforbes,,𝑵𝒐𝒏 𝒎𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒎𝒂𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊' 𝒄𝒂𝒍𝒎𝒂 𝒎𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂𝒗𝒊𝒂 𝒊𝒏 𝒇𝒊𝒂𝒎𝒎𝒆. 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐. 𝑺𝒂𝒑𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆𝒊 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒐 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒕𝒐, 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂''
-𝑽𝒆𝒓𝒂 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒆𝑆𝑂𝐹𝐼𝐴 𝐺𝐼𝐿𝐵𝐸𝑅𝑇 era una combattente anche da morta. La notte in cui l'auto della sua famiglia è uscita dal Wickery Bridge ha cambiato la sua vita per sempre. La figlia maggiore dei Gilbert osservava impotente mentre la vita svaniva negli occhi di sua madre davanti a lei, suo padre che cercava di sfondare la porta per salvare le sue figlie. Ma era troppo, l'acqua le tirava i polmoni, la morte aspettava che si arrendesse. Aveva solo diciotto anni.
Quando Stefan Salvatore ha portato Elena a terra, ha portato fuori anche il corpo freddo e quasi senza vita di Sofia. Sapeva che era a malapena viva dal suo debole e lento battito cardiaco e Stefan sapeva che doveva salvarla. Così ha nutrito Sofia con il suo sangue, ma il suo cuore ha ceduto prima che il suo sangue potesse guarirla, trasformandola in un vampiro.
Ora, Sofia era più forte e protettiva nei confronti dei suoi cari, mettendoli sempre prima di se stessa. Ma diventa difficile quando scopre che la sua sorellina è necessaria per un sacrificio e che Klaus stava arrivando. Sofia semplicemente non sapeva che con tutti i pericoli avrebbe scoperto qualcosa su se stessa che la metterebbe in una situazione difficile.
Incontrare Elijah Mikaelson è stata la cosa peggiore e migliore che le sia capitata. Lei semplicemente non lo sapeva.
STAI LEGGENDO
𝖣𝖠𝖭𝖢𝖨𝖭𝖦 𝖨𝖭 𝖳𝖧𝖤 𝖣𝖠𝖱𝖪 ❬𝐞𝐥𝐢𝐣𝐚𝐡 𝐦𝐢𝐤𝐚𝐞𝐥𝐬𝐨𝐧❭
Vampire,,𝖾̀ 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗂𝗇 𝗉𝗂𝖾𝖽𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝗆𝗂𝗅𝗅𝖾 𝖺𝗇𝗇𝗂 𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗁𝖺 𝗆𝖺𝗂 𝗏𝖺𝖼𝗂𝗅𝗅𝖺𝗍𝗈 𝖿𝗂𝗇𝖼𝗁𝖾́ 𝗇𝗈𝗇 𝗅'𝗁𝖺 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝖺𝗍𝖺 𝖾 𝖺𝗅𝗅'𝗂𝗆𝗉𝗋𝗈𝗏𝗏𝗂𝗌𝗈 𝗀𝗅𝗂 𝗍𝗋𝖾𝗆𝖺𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗅𝖾 𝗀𝖺𝗆𝖻𝖾'' 𝐷𝑜𝑣𝑒 𝑆𝑜𝑓...