~uno~

301 11 3
                                    

*flashback*
Sono sulla spiaggia, lo zio oggi mi ha permesso di scendere sulla spiaggia di questa bellissima isola dato che è il mio compleanno, oggi faccio 8 anni, con me è venuto spugna perché zio non si fida di lasciarmi da sola, ma ovviamente appena lui si distrae io scappo nella foresta.
Dopo aver seminato la spiaggia trovo un albero gigantesco, sembra il più grande della foresta, mi siedo ai suoi piedi e dalla mia borsetta che porto sempre con me tiro fuori un capcake con sopra una candelina e un accendino con il quale la accendo, dopodiché chiudo gli occhi e soffio spegnendola, apro gli occhi e mi spavento sentendo una voce proveniente da dietro di me ≪tanti auguri piccolina≫ disse quella voce un po inquietante e cupa, mi girai di scatto e affianco a me appoggiato al tronco dell'albero c'era un ragazzo, alto con i capelli biondi cenere e dei bellissimi occhi verde smeraldo che mi guardavano in tutta la mia innocenza ≪grazie≫ dissi timida, con un sorriso sul volto ≪di niente, io sono Peter, Peter Pan≫ disse il ragazzo ≪io sono allison, allison Jones≫ dissi sorridendogli e alzandomi da terra ≪come mai tutta sola?≫ mi domandò guardandosi intorno ≪oh, mio zio non vuole che vengo qui, quindi sono scappata senza che lo sapesse≫ dissi guardando a terra ≪non dirglielo ti prego, o mi metterà in castigo e non potrò più uscire dalla nave≫ aggiunsi rattristando la voce verso la fine ≪oh piccola sta tranquilla non gli dirò niente≫ disse Peter, passammo tutto il pomeriggio insieme, con lui mi divertivo molto e iniziato a volergli molto bene.
Da quel giorno, tutti i giorni scappavo e venivo nella foresta a giocare con Peter,mi fece conoscere anche un suo amico, si chiamava Felix ed eravamo tutti e tre molto amici, finché un giorno...
Ero con Peter e stavamo parlando quando mio zio sbucò dai cespugli e puntò una spada a Peter, io non stavo capendo e vedendo quella scena scoppiai a piangere ≪n-no ti prego...n-non fargli del male..≫ dissi con la voce spezzata dal pianto, mio zio si voltò verso di me mentre aveva ancora la spada puntata al collo di Peter ≪che ci facevi con lui?!≫ disse arrabbiato ≪è-è mio amico≫ dissi ancora piangendo ≪esseri come lui non meritano di avere amici≫ disse e ritirò la spada ≪andiamo via, lasciamo immediatamente l'isola≫ aggiunse, io stavo piangendo a dirotto non volevo abbandonare Peter e Felix, sono i miei unici amici, sono diventati come dei fratelli che non ho mai avuto... ≪no!no ti prego non voglio!≫ urla distrutta, zio mi prese dal braccio ed iniziò a trascinarmi via nonostante io mi ribellassi, guardai per l'ultima volta Peter ormai rassegnata al mio destino ≪sta tranquilla piccola, ti prometto che ci rivedremo≫ disse mimando con le labbra...lo spero..
*fine flashback*

Spazio autrice
Ciao lost boy e lost girl come va?
La storia vi sta piacendo? Io mi sto divertendo molto a scriverla, e poi ammettiamolo tutti vorremmo conoscere Peter e vivere una storia wattpad con lui.💚

Lost boy~Peter Pan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora