~nove~

76 1 1
                                    

Sono passati quasi 2 mesi da quel giorno...e ancora il ricordo di Peter mi perseguita, ogni volta che chiudo gli occhi vedo solo lui.
Con mio padre non è cambiato molto, si siamo un po più Uniti ma non lo perdonerò mai per quello che hanno fatto a Peter... Gli altri ragazzi sperduti ora vivono una loro vita a Storybrooke e fortunatamente ho convinto mio padre a comprarmi una casa con tutti loro.
≪buongiorno Fel!≫ dissi saltando sulle spalle del mio migliore amico
≪buongiorno sottospecie di pazza≫ disse ridacchiando, scesi dalle sue spalle e mi recai in cucina seguita da lui per farmi un caffè.
≪non hai dormito di nuovo vero?≫ disse guardando le mie occhiaie ≪e pensi ancora a lui giusto?≫ aggiunge spostando lo sguardo sulla collana di Peter che portavo sempre al collo dal giorno della sua morte.
≪si e si...≫ dissi con un velo di tristezza mentre preparavo il caffè, ≪lui sarà sempre con noi, ma dovresti andare avanti, questa cosa non ti fa bene≫ disse Felix abbracciandomi da dietro e appoggiando la testa sulla mia spalla.

~skip time~

È passato un'altro mese e ho deciso di sbarazzarmi della collana, credo che sbarazzandomi della collana il ricordo di Peter smetterà di perseguitarmi, sono sulla spiaggia e mi sono appena tolta la collana, il fumo verde che c'era dentro mi ha sempre affascianata quindi ho deciso di aprire il ciondolo, quando lo aprì il fumo si allargò nell'aria si spostò affianco a me e dentro di esso intravidi una figura, mi strofinai gli occhi e quando gli riaprì quasi scoppiai in lacrime per quello che vidi... Peter.
Corsi verso di lui e lo abbracciai con tutta la forza che avevo  ≪ti sono mancato tesoro?≫ sussurrò nel mio orecchio mentre io lo stringevo ≪non immagini quanto ≫ dissi sull'orlo del pianto ≪non piangere, adesso sono qui, ricordi? Peter Pan non fallisce mai ≫ disse Peter facendomi sorridere mentre mi asciugava le lacrime con i pollici e infine mi baciò.
Portai Peter a casa con me ≪sono a casa ragazzi, ho portato una persona!≫ urlai mentre ci dirigevamo verso il salotto.
I ragazzi corsero verso di me e quando videro Peter rimasero di stucco per un momento ≪il vostro re è tornato≫ disse Peter con il suo solito ghigno che solo Dio sa quanto mi è mancato.
≪forza! Facciamo vedere al gruppo delle meraviglie chi siamo veramente! ≫ disse spavaldo guardando i ragazzi che annuirono ≪ma prima...≫ dissi guardando Peter negli occhi ≪torniamo a casa, si tesoro≫ concluse lui per me, saremo tornati a Neverland e finalmente tutti insieme di nuovo come 3 mesi fa, mi mancava l'aria del mare che batteva sul viso quando ero sulla spiaggia, le stelle che si vedevano solo dall'isola, mi mancava correre tra la foresta insieme ai ragazzi giocando a nascondino tra gli alberi e pensare che presto tutto questo sarebbe tornato mi rincuorava, Peter è tornato e sono sicura che stavolta farà di tutto per non andare di nuovo via da noi.

Spazio autrice
Ciao lost girl, è passato un po di tempo da quando non scrivevo questa storia e devo essere sincera mi era mancata, come mi eravate mancati voi e i vostri commenti che mi stimolano a continuare, fatemi sapere come vi sembra questo capitolo e cosa vi piacerebbe vedere nella storia👀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 28, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lost boy~Peter Pan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora