Finalmente mio zio viene chiamato da spugna in disparte per parlare ed io ovviamente ne approfitto per scappare,scendo le scalette della nave e inizio a correre verso la foresta, vediamo se mi ricordo ancora la strada.
Mi lascio trasportare dalle mie gambe e arrivo difronte ad un fuoco con dei ragazzi che ci ballavano intorno, riconosco subito uno di loro, biondo alto con qualche cicatrice... Felix, vorrei tanto correre ad abbracciarlo ma il mio sguardo si sposta su un altro ragazzo, biondo cenere e occhi verde smeraldo,lui a differenza degli altri è seduto e sta suonando un flauto.
Appena mi nota si alza e viene verso di me, ≪chi sei?!e che ci fai qui?!≫ disse con fare minaccioso, la sua voce...la sua fottuta voce stupenda... Peter, non ci credo è sempre più bello- aspetta che sto dicendo nonono, fede calma è il tuo migliore amico da quando sei piccola non può piacerti.
≪peter oh mio dio mi sei mancato≫ dissi dandogli un abbraccio che per me sembrò eterno, all'inizio non fù ricambiato ma dopo mi strinse così forte da non permettermi di respirare.
≪te l'avevo detto che un giorno ci saremo rivisti≫ disse staccandosi dal l'abbraccio, poi mi prese per mano dicendomi di seguirlo, mi portò al centro dell'accampamento e richiamò l'attenzione dei ragazzini ≪ragazzi vi presento la vostra nuova mamma!≫ disse urlando e tutti iniziarono ad esultare, io ero un po perplessa ma allo stesso tempo ero felice perché finalmente ho una famiglia, oltre mio zio e la ciurma.
Un bambino si avvicinò a me ≪mamma, ci canti una canzone?≫ disse facendo il musino, come potevo rifiutare era così carino, ma chi gli aveva detto che sapevo cantare, l'unico che lo sa è Feli- ma certo è stato lui, guardai il biondo e lui mi guardò come per dire "ups mi hai scoperto", mi girai verso il bambino e gli feci un sorriso ≪ma certo, forza sedetevi≫ dissi, Peter intanto era seduto vicino al fuoco su un tronco che guardava la scena, feci un respiro profondo e quando tutti erano seduti iniziai a cantare.Spazio autrice:
Ehi fatemi sapere se vi sta Piacendo io mi sto divertendo a scriverla, nel prossimo capitolo metto la canzone 🖤🍃
STAI LEGGENDO
Lost boy~Peter Pan
Fantasy"lui è l'unica cosa di cui ho bisogno per sopravvivere...di questo sono certa" ⚠︎Preciso che non è tratta del tutto dal film la maggior parte della storia è totalmente inventata da me⚠︎