~otto~

146 4 1
                                    

≪ok, calmati, Felix raduna gli sperduti e informali di quello che sta succedendo≫ disse Peter guardando me e poi successivamente il biondo, Felix annuì e poi Peter si girò di nuovo verso di me ≪tu cerca solo di stare calma, non riusciranno a portarti via e nemmeno ad uccidermi, telo prometto, ricorda Peter Pan non fallisce mai≫ disse per poi scomparire tra la folla di sperduti che Felix aveva radunato, io mi arrampicai sull'albero più grande per vedere meglio la situazione, volevo vedere dov'erano mio padre e gli altri ma non riuscivo a vedere niente se non Alberi, alberi e ancora alberi.
Ormai era passata mezz'ora e ancora niente ≪pan che dispiacere≫ disse una voce sotto l'albero, vidi mio padre e gli altri e poi Peter, all'inizio pensai di scendere ma quando mi accordi che non mi avevano visto decisi di restare lì.
≪ridacci Allison ≫ disse Uncino con sguardo arrabbiato, Peter ridacchiò ≪forse non hai capito≫ gli sperduti gli apparirono dietro armati ≪lei è mia.≫
All'improvviso Peter sparì e io mi ritrovai in una capanna insieme a lui ≪resta qui≫ disse ≪cosa?! no voglio aiutarvi!≫ risposi ≪ti ho detto di restare qui≫ disse di nuovo ≪perchè?!≫ sbottai arrabbiata, mi guardò negli occhi ≪perchè non posso perderti ok?≫ disse continuando a guardarmi finché non azzerò la distanza tra di noi facendo combaciare le nostre labbra.

~skip time~

Sono qui dentro da troppo ormai, dopo il bacio Peter se n'è andato e io continuo ad essere preoccupata che gli possa essere successo qualcosa e vorrei poterlo aiutare.
≪Allison!≫ urlò una voce fin troppo famigliare, era mio padre e probabilmente mi stava cercando, uscì dalla capanna e vidi mio padre poco più distante da me intento a cercarmi, senza farmi sentire mi allontanai e cercai Peter ovunque finché non mi ritrovai davanti ad una scena orribile, Peter stava scomparendo piano piano, corsi verso di lui fregandomene di mio padre e gli altri ≪peter! che succede?!≫ dissi in preda al panico non sapendo che fare ≪andrà bene, prendi questa≫ disse porgendomi una collana con un ciondolo di vetro contenente del fumo verde ≪non darla a nessuno, e tienila sempre con te≫ aggiunse prima di scomparire del tutto.
≪No No!≫ urlai gettandomi in ginocchio piangendo, l'ho perso, ho perso anche lui non ci posso credere
≪allison!≫ disse mio padre abbracciandomi ≪non mi toccare≫ dissi spingendolo via ≪Felix! Felix!≫ urlai, in cerca del mio migliore amico ≪non c'è è rinchiuso in modo che non potrà più far del male a nessuno ≫ rispose Uncino, ≪nono lui non farebbe del male a nessuno lasciatelo stare≫ sbottai, ero ancora in lacrime con la collana di Peter in mano.

Spazio autrice
Ehi come va? Scusate l'assenza ma ho avuto molte cose da fare, spero il capitolo vi piaccia, specifico che non è come la serie. 💚🍃

Lost boy~Peter Pan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora