Pov's Allison
Mi sveglio in una capanna che non è la mia, provo ad alzarmi ma qualcosa che mi stringe la vita mi blocca, è un braccio ed è... Peter.
Non mi ricordo nulla, solo Peter che faceva del male ad un bimbo e poi il buio.
≪ma buongiorno, vedo che ti sei svegliata≫ disse Peter alzandosi dal letto ≪perchè sono nella tua capanna?!≫ chiesi ancora arrabbiata per ciò che era successo.
≪vedo anche che sei ancora arrabbiata ≫ disse con il suo solito ghigno ≪stavi facendo del male ad uno sperduto≫ dissi alzando il tono di voce ≪prima di tutto abbassa i toni con me ragazzina! e poi sapeva a cosa andava in contro infrangendo le mie regole ≫ disse alzando la voce a sua volta, mi alzai dal letto ed uscii dalla capanna sbattendo la porta.
Odio litigare con Peter ma mi ha fatto innervosire troppo, iniziai a camminare tra la foresta finché non udì dei rumori quindi mi nascosi dietro un albero.
≪dobbiamo ritrovarla≫ disse una voce al quanto famigliare ≪la troveremo hook tranquillo≫ disse un'altra, mi affacciai leggermente e vidi mio padre e il suo gruppetto intenti a cercare qualcosa o qualcuno.
≪dobbiamo trovare lei e uccidere pan≫ disse una voce Roca dietro di loro, era Tremotino, l'accampamento era poco distante lo avrebbero raggiunto a breve, "devo avvertire di altri" dissi tra me e me ed inizia a correre verso l'accampamento.
Vidi Peter e Felix e mi lanciai addosso a Peter, non lo avevo perdonato per quello che aveva fatto ma non avrei mai accettato che lui morisse.
≪mi hai perdonato?≫ chiese mettendomi le mani sui fianchi ≪no ma ho sentito una cosa≫ dissi staccandomi da lui e alternando lo sguardo tra lui e Felix che si godeva la scena.
≪cosa hai sentito?≫ chiese Peter a braccia incrociate ≪sono qui, mio padre e gli altri sono sull'isola e sono molto vicini all'accampamento≫ dissi tutto d'un fiato ≪Felix di agli sperduti di prendere le armi e tu devi stare tranquilla non riusciranno a portarti via≫ disse Peter cercando di rassicurarmi, ma fallì miseramente ≪nono tu non capisci, con loro c'è anche Tremotino≫ dissi per poi prendere fiato e aggiungere ≪non sono qui solo per me, voglio anche te...vogliono ucciderti Peter ≫...Spazio autrice
Hey scusate l'assenza sono tornata e spero che il nuovo capitolo vi piaccia ciao sperduti🍃
STAI LEGGENDO
Lost boy~Peter Pan
Fantasy"lui è l'unica cosa di cui ho bisogno per sopravvivere...di questo sono certa" ⚠︎Preciso che non è tratta del tutto dal film la maggior parte della storia è totalmente inventata da me⚠︎