Emma Pov
Norman: e-ecco Emma.. v-vuoi essere la mia ragazza?
non. ci. posso. CREDERE
IL RAGAZZO CHE HO SEMPRE AMATO MI CHIEDE DI ESSERE LA SUA RAGAZZA WPRHSKDHDH
RISPONDIGLI COGLIO
GIUS- ASPE CHI SEI-
LA TUA COSCIENZA MA ORA NON C'È TEMPO PER SPIEGARE TUTTO DIGLI DI SI SE NO PENSERÀ CHE NON LO AMI
GIUSTO!
73297-Emma: si! si! SI!
gli saltai a dosso e lui mi baciò
FINALMENTE DIREI
dopo noi due dobbiamo parlare!
*Coscienza left the chat*
wtf..
vabbè comunque ci sciogliemmo dal bacio e ci guardammo negli occhi sorridendo, sentimmo un rumore provenire dalla porta e mi misi subito a pulire mentre Norman faceva finta di passare da quelle parti, da lì entrò il comandante con della birra in mano.
vedo che viene verso di me e poi mi butta la birra in testa, poi fece cadere la bottiglia per terra facendola rompere in mille pezzettini.
comandante: pulisci ebrea.
disse andandosene.
appena se ne andò Norman si precipitò da me preoccupato
Norman: stai bene?? ti è entrato qualche pezzo di vetro sulla mano?
73297-Emma: no no tranquillo sto bene..
Norman: aspetta ti aiuto
disse iniziando a prendere i pezzettini di vetro, gli sorrisi e iniziammo a pulire entrambi.
finito di pulire andai in quella "doccia" e mi lavai da quella birra, poi andai nella lavanderia, presi dell'acqua e del sapone e iniziai a lavare la divisa.
finito la poggiai su un filo e andai dentro a finire la pulizia.
Ray Pov
comandante: hai sentito Ray? questa settimana c'è la fiera non vorresti andarci?
Ray: non ci tengo
comandante: oh dai lo so che vuoi andarci, su vatti a preparare.
Ray: uff va bene.
dissi posando il libro e andando in camera mia, mi misi una felpa nera e dei jeans blu scuro con delle scarpe nere ed uscì.
faceva abbastanza freddo quindi mi sono fermato ad una locanda per prendere qualcosa da mangiare.
mercante: buongiorno giovanotto! vuole provare qualcosa?
diedi una veloce guardata a tutti i dolci e salati e dissi.
Ray: un calzone e dei muffin per favore.
mercante: che gusto li vuoi i muffin?
Ray: che gusti ci sono?
mercante: allora.. pistacchio, cioccolato, fragola, pesca e mirtillo
Ray: vada per uno al pistacchio e uno alla fragola.
il mercante mise tutto nella busta e me la diede
mercante: bene sono 5€!
Ray: ecco a lei.
mercante: buona giornata!
gli feci un cenno con la testa e andai via, presi il calzone e iniziai a mangiarlo mentre guardavo tutti i negozietti.
STAI LEGGENDO
la violinista di Auschwitz ♡Ray × Reader♡
TerrorT/n è una ragazza di 15 anni di origine ebraica che per sfortuna viene deportata nel campo di Auschwitz con la sua famiglia.