Una Notte Fantastica

3.1K 32 0
                                    

"Buongiorno mocciosa" me lo ritrovo davanti e sussulto per lo spavento.
"Cazzo!"
"Ei stai calma dolcezza" mi tranquillizza lui. Merda quanto è bello
"Come ti chiami?" chiedo io
"Ha importanza?"
"Bhe se devo stare qui per non so quanto certo che si"
"Mhh sei sveglia,va bene mi chiamo Noah"
Il suo nome è azzeccato al suo aspetto, attraente, sensuale e possente.
"Tu come ti chiami?" chiede anche lui
"Kylie"
"È un nome da prostituta"
Gli lancio un'occhiata storta e lui ride.
Cazzo il suo sorriso è così bello
"Oggi ho una sorpresa per te" esclama
"Tipo?"
"Ti do una stanza vera e propria ma dovrai stare con me 24/24"
"Andata" ammetto
Poco più tardi raggiungo la stanza e cazzo quanto è moderna. Il letto è nero con lenzuola profumate grigie,i comó ai lati grigi e uno specchio gigante.
Lo vedo sdraiarsi sul letto e fa segno con la mano di venire qua. Allora vado anch'io sul letto e mi sdraio accanto a lui.
All'improvviso inizia a guardarmi e subito dopo impone:
"Baciami"
"Co-cosa?"
"Baciami, hai mai baciato qualcuno o sei verginella?"
"N-no"
"Allora baciami"
Mi avvicino a lui e comincio a baciarlo,si aggrega anche lui e mi bacia in un modo favoloso,come nessuno ha mai fatto prima,la sua lingua calda incrocia la mia, ci stacchiamo e ricominciamo a baciarci più velocemente,fino a quando Noah non mi inizia a levare il crop top e comincia a baciarmi il collo.
"Noah..Aspetta-" Nemmeno il tempo di finire la frase che un gemito mi esce dalla bocca.
"Noah..."
"Shhh mocciosa"
Mi leva la gonna e successivamente l'intimo per squadrarmi
"Ei mocciosetta hai un fisico della Madonna"
Arrossisco perché nessuno me lo ha mai detto prima, così gli tolgo anch'io i vestiti,fino al punto da rimanere solo con i boxer,da cui è visibile la sua erezione così gli tolgo anche i boxer e rimane completamente nudo.
È bellissimo
I suoi tatuaggi segnano gli addominali così come le braccia e le gambe e questa cosa lo rende più attraente.
Comincia a penetrarmi e dopo nemmeno un secondo vengo per la prima volta, la seconda,la terza,la quarta e così via.
Ci rivestiamo e ci mettiamo nel letto.
"Bimba, com'era?"
"Nessuno l'ha mai fatto così"
Sorride soddisfatto e si mette a dormire mente io mi faccio mille domande: ha usato il preservativo?no cazzo cazzo cazzo.
Lo sveglio e gli chiedo spaventata "hai usato il preservativo vero?"
Mi guarda storto e dice "No bimba, non lo uso,mi causa problemi al mio bambino quindi può anche andare a fanculo il preservativo"
"E io ora come faccio?!" urlo
"Avrai un bel bambino no?"
"Tu sei pazzo,ho ventiquattro fottutissimi anni!"
"Pazienza"
Nessuno mi ha mai fatto incazzare così tanto come mi ha fatto incazzare lui.
Così non pensando a nulla mi metto a dormire accanto a lui.

Il Rapitore Perfetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora