Finalmente torno a casa,dove c'è Noah che mi aspetta,poso le chiavi sul comò d'ingresso e poso il cappotto sull'appendiabiti.
"Amore sono a casa"urlo dal soggiorno
Non sento la sua voce e vado a controllare se sta bene e quando lo vedo sorrido perché sta dormendo come un bambino, con le gambe ranicchiate e la mano sotto il cuscino.
Decido di dargli un bacio sulle labbra e di scatto si sveglia.
"Ei amore,che succede?" dice in tono stanco
"Amore ti devo assolutamente raccontare cosa è successo oggi:
allora il giorno prima che tu mi rapissi io feci sesso con un cameriere e oggi questo si è presentato al lavoro e mi ha chiesto di andare a casa con lui hahah"
"Nessuno deve toccare la mia bimba"
"Ti amo Noah Keller"
"Ti amo Kylie Dess"
Ci baciamo appassionatamente e finiamo nel letto a dormire abbracciati.
Ore dopo
Mi sono appena svegliata,indosso il pigiama e vado a preparare la cena.
Ho preparato un cheeseburger con le patatine fritte, delle pepite di pollo e delle alette di pollo,il tutto accompagnato da una coca cola.
Vado in camera per svegliare Noah e appena entro in camera lui è già sveglio che si sta mettendo un pantalone e lascia scoperto il torso.
"Oh ti stavo venendo per svegliarti ma a quanto vedo sei già pronto"
"Ovvio,arrivo subito"
Torno in cucina e inizio a preparare la tavola,anche se non c'è molto da mettere oltre alla tovaglia,i piatti e i bicchieri.
Intanto vedo Noah arrivare e cazzo quanto è bello il mio uomo.
"Ho mooolta fame piccola perciò nel giro di cinque minuti finirò tutto quanto scommetti?" lo dice mente ride
"Hahaha niente" rido anch'io
Mangiamo in silenzio mente io lo guardo divorare tutto,invece io mangio con più calma perché altrimenti vomiterei.
"Ho sonno amore, questa gravidanza mi distrugge" dico mentre sbadiglio
"Vai a dormire amore "
Vado in camera e mi metto subito sotto le coperte per schiacciare un bel riposino. Nel frattempo in cucina sento rumore di piatti quindi ipotizzo che stia sparecchiando e lavando i piatti.
Scaccio via i pensieri e chiudo gli occhi pronta per un nuovo giorno.
STAI LEGGENDO
Il Rapitore Perfetto
RomanceKylie ha 24 anni,lavora in un negozio di fiori con la sua migliore amica,Jane.Kylie è una ragazza forte ma un giorno la sua vita cambierà, non avrà più contatti con nessuno tranne che con una persona...