Due anni dopo
Io e la piccola Jane ci troviamo sul letto a giocare e a fare un po' di coccole quando all'improvviso entra Noah,ormai mio marito.
"Amore io sto uscendo, devo andare a prendere delle cose fuori città, tornerò più o meno tra sei ore"
"Sei ore?!"
"Si amore è abbastanza lontano stai tranquilla, torno per l'ora di cena"
Esce di casa, così io e Jane andiamo di sotto per preparare la colazione.
Jane mangia una mela frullata e io un french toast accompagnato da una spremuta d'arancia.
"Mamma giochiii!" urla Jane
"Si tesoro,mangia prima e poi ti do i giochi"
Fortunatamente ho una bambina che ascolta tutto ciò che dico quindi finisce di mangiare e io le do i giochi.
Più tardi la vesto con un vestitino e i sandali e successivamente mi vesto anch'io più o meno simile a lei.
Prendo le chiavi e usciamo di casa.
Andiamo in macchina e raggiungiamo il negozio dove Jane ci sta aspettando.
La vediamo e subito si mette a correre verso la piccola.
"Ciao amore di zia!"
"Zia Janeee!" urla la bambina e io non posso fare altro che sorridere
"Andiamo a vendere fiorii?"chiede lei con entusiasmo alla piccola
"Tiiii!!!" grida la bimba
Entriamo nel negozio e dopo un po' arriva una macchina di polizia.
"Signora Keller?" chiede il poliziotto
"Si sono io"
"Agente Jaren,suo marito Noah Keller ha avuto un incendente piuttosto grave, si trova all'ospedale Santa Cruz in coma."
"Co-cosa?"scoppio in lacrime e Jane mi abbraccia.
Gli agenti vanno via e Jane:
"Kylie,Kylie andiamo all'ospedale,andiamo Ky,stai tranquilla,io prendo la bambina e guido okay Ky?"
"S-si" dico ancora ipnotizzata
Jane prende la piccola Jane e ci dirigiamo verso l'ospedale indicato dall'agente.
Appena entriamo chiedo subito:
"Il signor Noah Keller in che stanza si trova?
"La 654" dice l'infermiera
"Grazie " dico e ci dirigiamo subito verso la camera e quando vedo Noah attaccato ad un respiratore mi manca il fiato...non riesco a vederlo così
"Non far vedere a Jane"dico io
Fa cenno di si con la testa e aspetta fuori mentre io entro.
"Amore, so che non puoi sentirmi ma ho bisogno di te okay? Jane ha bisogno di te e soprattutto io ho bisogno di te!" piango e piango ancora più forte.
"Ti amo amore, non lasciarmi"
Gli prendo la mano e me la porto al cuore mentre mi siedo e mi addormento con la sua mano intrecciata alla mia.
STAI LEGGENDO
Il Rapitore Perfetto
RomanceKylie ha 24 anni,lavora in un negozio di fiori con la sua migliore amica,Jane.Kylie è una ragazza forte ma un giorno la sua vita cambierà, non avrà più contatti con nessuno tranne che con una persona...