Mi risveglio la sera,alle 19 e lui ancora dorme, beato nel letto più comodo della storia,io ormai ho dimenticato il fatto che potrei essere incinta dato che lo accetterei.
All'improvviso Noah si muove e apre gli occhi,poi dice:
"Ei piccola, che ora è?"
Mi ha chiamato piccola
"Sono le 19:03"
"Cazzo Kylie, sei bellissima"
"Grazie Noah, effettivamente pure tu non sei male"
Sorride in modo malizioso,mi prende i fianchi e mi attira a sè stampandomi un bacio sulle labbra.
"Perché hai rapinato il mio negozio?" chiedo io
"In realtà volevo te,ti ho vista e mi sei piaciuta fin dall'inizio, quindi ti ho presa e ho preso anche i soldi per rendere la cosa più credibile,ma tranquilla te li ridarò i soldi."
"Non potevi semplicemente chiedere se volessi conoscermi?"
"Non lo so fare "
"Non lo sai fare?Cazzo Noah mi hai levato mia madre,la mia migliore amica,il mio cane e il mio cazzo di negozio! Non ti rendi conto della gravità della cosa!"
"Vaffanculo Kylie,adesso ti vado a prendere il tuo cazzo di cibo e me ne vado,tu resti qui e io torno,hai capito?!"
Mi prende il mento e non lo lascia fino a che non rispondo: "capito"
Molla la presa ed esce,poco dopo infatti torna con un vassoio di cibo contenente purè e carne e una mela.
Lascia il vassoio ed esce senza dire una parola.
Mangio tutto e scoppio in lacrime pensando a mia mamma che non so come sta,Jane che si chiede che fine abbiano fatto i soldi e Sparky che non viene portato a spasso perché mia mamma non può uscire di casa data la sua malattia.
Sono fottuta pagherei per stare con loro e pagherei per non aver scopato con Noah e poi sapere che potrei essere incinta.
Passano settimane così
Mi sveglio con un vomito assurdo così vado a vomitare nel bagno,mi sento così male.
La colazione è arrivata e Noah ancora non mi rivolge la parola così faccio il primo passo:
"Mi puoi comprare un test di gravidanza?"
"Si te lo porto tra un po' " è così bello sentire la sua voce
"Grazie "
Esce così io mangio aspettando che arrivi ed eliminando tutti i cattivi pensieri.
STAI LEGGENDO
Il Rapitore Perfetto
RomanceKylie ha 24 anni,lavora in un negozio di fiori con la sua migliore amica,Jane.Kylie è una ragazza forte ma un giorno la sua vita cambierà, non avrà più contatti con nessuno tranne che con una persona...