~5~

129 8 5
                                    

Mi svegliai verso le quattro del mattino, avevo sete e non avevo neanche una bottiglia d'acqua nella mia camera.

Dovevo scendere in cucina e la mia voglia era pari a zero.

Nel mentre che mi riprendevo e cercavo di capire chi fossi, vidi sulla sedia della scrivania la giacca di Jungkook che aveva usato per coprire i miei pantaloncini.

La guardai intensamente ma smisi di farlo qualche istante dopo.

Mi alzai finalmente ed uscii fuori dalla porta della mia camera.

Andai in cucina e proprio in quell'istante preciso vidi Jungkook vicino al frigorifero, stava bevendo un bicchiere di latte poggiato con il fondo schiena sul mobile.

Senza dire una parola, ma solo guardandolo, presi un bicchiere e mi avvicinai al frigorifero per prendere la bottiglia d'acqua.

Versai l'acqua nel bicchiere e mentre stavo per bere lui mi guardò i pantaloni e poi parlò

"hai seguito il mio consiglio, come vedo"

"ovvio che no, è semplicemente il mio pigiama"
Dissi senza neanche guardarlo mentre poggiavo di nuovo la bottiglia d'acqua nel frigorifero.

Stavo per andare via quando si mise davanti a me

"che sta facendo?"
Camminò verso la mia direzione e io indietreggiai sempre di più.

Cercai di allontanarlo con una mano, ma la scostò via

Smisi di indietreggiare di colpo, non mi facevo intimidire in quel modo.

Lui non aspettandosi questo si scontrò con il mio corpo.

"che vuoi?"

Continuò a guardarmi dall'alto al basso senza rispondere.

Ero stufo e volevo continuare a dormire, stavo per andare di nuovo via ma prese la mia vita nelle sue mani e mi poggiò sul mobile dove si trovava lui prima.

"che fai? Fammi scendere"

Spostò una ciocca di capelli lontana dal mio viso

"ti stai divertendo?"
Ero ancora più confuso

"a fare cosa?"
Smisi di cercare di scendere da quel mobile perché era solo tempo perso, poggiai le mani dietro di me e ascoltai cosa avesse da dire

"a farmi innervosire"
Risi

"non era nemmeno nei miei piani parlarti, figuriamoci farti innervosire"
Dissi continuando a ridere

Si aggiustò i capelli

"come vuoi"
Mi spinse più vicino al suo corpo dalla vita, i nostri petti quasi si sfioravano

"mi spieghi che ti salta in mente?"
Lo spinsi un po' più lontano.

Il mio cuore accelerò e percepivo più calore corporeo.

Jimin torna in te.

Avvicinò il suo viso al mio ma mi girai a destra per evitare il contatto visivo.

"ora basta, mi sa che qui l'unico che si sta divertendo sei tu."

Cercai di scendere ma ancora non si spostava.

"cosa vuoi da me? Fai lo stronzo e poi ti comporti così, mi proibisci di indossare dei vestiti e poi torni di nuovo stronzo. Sei per caso bipolare?"

Mi guardò intensamente negli occhi ma non potevo più restare lì.

"dovrei scendere se non ti dispiace"
Evitai il contatto visivo, ma ero diventato più timido.

Rise leggermente e mi prese per i fianchi facendomi scendere ma non staccandosi mai da me.

ᴄᴜʟᴛᴜʀᴀʟ ᴇxᴄʜᴀɴɢᴇ  -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora