Tae decise di entrare immediatamente in classe per il ritardo, prese velocemente un sacchetto dal mio zaino accertandosi che fosse di uno dei due fratelli e corse via.
Speravo vivamente che non fosse capitato di nuovo a me il sacchetto di Jungkook, altrimenti era davvero una sfiga.
Controllai e per mia fortuna c'era scritto "Yoongi" .
Sospirai e mi avviai cercandolo per i corridoi, avevo intenzione di darglielo in quel preciso momento evitando di aspettare l'ora di pranzo.
Ma non trovai Yoongi da nessuna parte, era come evaporato nel nulla, c'era molta gente nei corridoi ma del moro nessuna traccia.
Forse doveva fare qualcosa...
Mi rassegnai all'idea di potermi togliere il pensiero subito, avrei aspettato l'ora di pranzo.
D'un tratto la campanella suonò, segno dell'inizio delle lezioni, ma aimé la mia classe era dall'altro lato della scuola.
Cazzo.
Non avevo calcolato l'orario, iniziai a correre sperando di arrivare solo qualche minuto in ritardo ma quel giorno tutto andava storto.
Il detto dice " il buongiorno si vede dal mattino" bene, prevedevo una gran bella giornata di merda.
Mi si scagliò contro qualcuno, caddi come un salame e la persona che mi aveva preso in pieno, cadde su di me.
"Ma che cazzo, guarda dove vai"
Aprii gli occhi e rimasi immobile per qualche secondo.
Jungkook era su di me a millimetri dal mio viso, mi stava guardando attentamente come se stesse analizzando ogni parte del mio volto.
"Che cazzo fai? Spostati!"
Dissi spingendolo lontano da me.
"Mh"
Disse solo questo, ma d'un tratto delle voci da lontano si avvicinarono sempre di più e non sembravano essere molto felici, ma tutt'altro."JUNGKOOK DOVE CAZZO SEI!"
Qualcuno lo stava cercando per motivi non molto positivi.
"Cazzo, porca puttana"
Disse alzandosi di scatto e prendendomi per il polso per poi iniziare a correre come dei razzi."Jungkook ma che cazzo sta succedendo, che stai facendo e dove cazzo mi stai portando eh?"
Non rispose, ma le voci feroci si avvicinavano sempre di più.
Svoltò di scatto entrando in uno stanzino, era un ambiente molto ristretto ci andavamo a malapena noi due quindi eravamo completamente l'uno sull'altro.
In più per farmi stare zitto mi tappò la bocca con la mano.Lo guardai per tutto il tempo mentre lui osservava ed ascoltava attentamente l'ambiente circostante per constatare che quei ragazzi fossero andati via.
"Porca puttana"
Disse respirando normalmente dopo aver seminato chiunque lo stesse cercando."Posso avere delle spiegazioni o no?"
Dissi togliendo la sua mano dalle mie labbra.Mi guardò in modo strano
"Abbiamo fatto un innocuo scherzo ad un nostro compagno di squadra"
"Oh certo, innocuo. Immagino che ti stia cercando per pranzare, allora non ti dispiace se gli dico dove sei"
Dissi quasi uscendo da quel posto, ma lui mi fermó
"Dove pensi di andare?"
Mi guardai intorno con uno sguardo ovvio"Lontano da te forse, non credi?"
"Uh, qualcuno qui stamattina ha mangiato pane e cattiveria"
"Guarda caso è la tua stessa colazione, ora gradirei passare. Mi hai già fatto perdere più di dieci minuti"
Ghignò continuando a guardarmi
"Non è ancora sicuro che siano andati via, non ti conviene uscire."
"Preferisco affrontare la morte che stare chiuso qui con te ancora per molto."
Stavo per uscire quando...
DOVE CAZZO SEI BASTARDO DI MERDA, TI PRENDERÒ SAPPILO.
Di scatto arretrai dalla porta tornando dov'ero prima, appiccicato a quell'essere.
"Non volevi affrontare la morte?"
Lo guardai truce
"Vaffanculo Jungkook "
"allora non sei così tanto coraggioso come dici!"
lo guardai truce
"giuro che esco da qua dentro e dico a quel tizio che sei qui!"
rise e mi squadrò gli occhi e le labbra
"non sei così tanto coraggioso principessa!"
smisi di rispondere perchè se avessi continuato a dargli corda, non avrebbe più smesso di parlare.
Continuava a guardarmi, senza sosta."vuoi una foto?"
"volentieri"
STAI LEGGENDO
ᴄᴜʟᴛᴜʀᴀʟ ᴇxᴄʜᴀɴɢᴇ -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-
RomanceJimin decide di fare una nuova esperienza con il suo migliore amico, uno scambio culturale dove andranno in America per un anno. Al loro arrivo in una famiglia coreana, che si era trasferita lì ormai da sedici anni, incontreranno delle nueve person...