Capitolo 7

243 12 3
                                    

Capitolo 7

POV NATY

DRIIN DRIIN

Il suono della sveglia mi fa svegliare, senza staccare la faccia dal cuscino con la mano la spengo e decido di alzarmi e andare a preparare che tra poco passa il mio Maxi a prendermi e andare insieme allo studio, dopo la nottata che ho avuto con lui non faccio a meno che sorridere, non ci sto quasi pensando più alla mia partenza e sinceramente voglio godermi al massimo quest’ultima settimana con i miei adorati amici e con il mio fantastico fidanzato.

TOC TOC

“Avanti!” dissi io dall’altro lato della porta, apro a Maxi lo faccio un attimo sedere sul divano mentre io finisco di prepararmi.

“Ecco adesso possiamo andare” gli dissi prendendolo per mano e uscendo di casa avviandoci per lo studio.

“Amore hai qualcosa da fare oggi?” mi chiese lui .

“Si, vorrei passare una giornata con le ragazze ma se vuoi posso rimandare a domani e stare un po’ con te che ne dici?” gli risposi.

“No no, se sei occupata facciamo un'altra volta” mi disse.

“No, se sei te a chiedermi di uscire posso anche rimandare, questa è l’ultima settimana che passiamo insieme o sbaglio?” dissi io, preferisco stare con lui oggi…

“Se le ragazze non si arrabbiano okay” finì lui.

“Okay, ci vediamo dopo amore mio, ti amo tantissimo” dissi dandogli un dolce bacio sulle sue labbra morbide, ogni volta che le sento sulle mie desidero solo di continuare a baciarlo all’infinito, lo amo più di chiunque altro.

“Ti amo anche io piccola” rispose lui ricambiando quel bacio perfetto.

Adesso vado dalle ragazze a chiedergli se possiamo rimandare la nostra uscita, ma penso che per loro andrà bene.

POV MAXI

Oggi ho deciso di passare l’intera giornata con Naty, solo noi due , infatti oggi non vedrò i ragazzi e non proverò, pomeriggio usciremo un po’…magari se vuole la accompagno a fare shopping… io odio fare compere, stare 1 ora rinchiuso in un negozio perché non si riesce a trovare qualcosa che ti piaccia o passare tutto il pomeriggio in coda alla cassa per poi comprare una semplice maglietta, io odio fare shopping ma se Naty vuole la accontenterò, questa è la sua ultima settimana no? E allora farò tutto quello che mi chiederà, poi se fa il labbruccio e gli occhi dolci è ancora peggio perché non so dirgli di no.

“Amore per le ragazze va bene, questa sarà la nostra giornata” mi disse la mia Naty.

“Certo, cosa vorresti fare? Vuoi fare shopping? Tu sai che non mi piace ma per te lo farei comunque e stasera? Che ne dici se andiamo in un ristorante?” dissi io iniziandole a fare troppe domande .

“Maxi calmati! Per me è la stessa cosa e si al ristorante ci andrei volentieri stasera, che ne dici se andiamo a prenderci un gelato e ci facciamo una passeggiata? Poi per lo shopping vedremo” mi disse calmandomi, okay così mi va bene.

“Si si scusa è che sai questa è la tua ultima settimana qui a Buenos Aires e farò tutto quello che mi chiederai! Comunque adesso andiamo a prendere un gelato ” le dissi prendendola per mano e andando a prendere un fresco gelato.

Stiamo passeggiando in un parchetto molto carino e ci teniamo per mano mentre ognuno si degusta il proprio gelato, io l’ho preso ai gusti cioccolato e vaniglia invece lei alla fragola e cioccolato, trovata una panchina ci sediamo per finire i nostri gelati quando noto Naty ridere sotto i baffi.

“Perché ridi?” le chiesi.

“Perché sei tutto sporco di cioccolato!” disse lei iniziando a ridere sempre più forte.

“Dove?!”chiesi io cercando di pulirmi.

“Sul naso e tutti intorno alla bocca!” disse continuando a ridere.

“Invece di ridere mi potresti aiutare” dissi io facendo il finto offeso.

“Ok Ok, aspetta che ti pulisco io” mi disse avvicinandosi a me. Mi diede un bacio sul naso per poi scenderle alla bocca dove il bacio iniziò a diventare sempre più passionale, le nostre mani erano intrecciate e le nostre lingue danzavano dolcemente, passati circa 5 minuti a baciarci , ci alzammo e ognuno andò a casa sua per prepararsi per andare a mangiare al ristorante.

POV NATY

Sono appena tornata a casa che mi devo preparare per stasera che io e Maxi andiamo al ristorante, entro in casa, salgo le scale ed entro in camera mia piazzandomi davanti all’armadio per vedere cosa mettermi. Prendo una maglietta bianca con la bandiera dell’Inghilterra con dentro un po’ di brillantini, una gonna nera e delle converse anch’esse nere, si non mi sono vestita come quella volta che sono andata a mangiare a casa sua…come dimenticare quel giorno, il weekend più bello della mia vita! Infine prima di scendere di sotto mi trucco , mi metto un filo di eyeliner  e del rossetto rosso infine prendo una borsa semplice nera e scendo di sotto.

“Naty, dove vai vestita così?” mi chiese mia sorella, come sempre non si fa gli affari suoi.

“Io e Maxi usciamo, andiamo a mangiare al ristorante” le risposi io.

“Ah okay, ci vediamo quando torni” mi disse .

“Non so, tornerò tardi”

“Ah okay, allora buona notte nel caso torni tardi” mi disse dandomi un bacio sulla guancia

“Okay, ciao sorellina e potresti avvisare Mamma e Papà poi? Grazie!” le dissi.

“Ok Ok, adesso vai che Maxi ti starà aspettando!”

“Okay, grazie ancora!”

Presi la mia giacca e uscii di casa andando verso il ristorante non  molto lontano perciò ci incontriamo là. Ovviamente quando arrivai , Maxi era già lì che mi stava aspettando, lui era vestito con una camicia bianca, i pantaloni neri e le nike air, questa volta indossava uno dei suoi cappelli da rapper, quelli che a me piacciono tanto, era uno dei suoi cappelli della fortuna ed è quello blu jeans con dei segni di molti colori. Mi avvicinai di soppiatto senza farmi sentire e gli coprii gli occhi con le mani.

“Chi sono?” dissi cercando di camuffare la voce, ma non ci riuscii come speravo.

“Beh…sei la ragazza più bella del mondo!” esclamò lui.

“E tu il ragazzo più bello del mondo!” dissi io togliendo le mani dai suoi occhi per poi baciarlo dolcemente .

“Beh…che ne dici se entriamo?” mi disse prendendomi per mano .

“Si,entriamo”dissi io per poi entrare nel ristorante.

Un' amore che non ha fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora