Capitolo 11

231 13 0
                                    

POV NATY

I mesi passavano, con Maxi andava tutto alla grande nonostante la distanza, ogni giorno ci sentivamo su skype e ogni mese ci incontravamo facevamo a turni, una volta veniva lui da me e una io da lui e così via, ma nonostante tutto è difficile tenere in piedi una relazione senza vedersi ma noi ci stiamo riuscendo e sono felice per questo, è l’amore della mia vita e non ho dubbi su questo. La carriera di cantante di Lena va alla grande, ormai è famosa in tutta Europa e farà un tour, sono molto fiera di lei, mio padre ha trovato lavoro, invece io.. beh io da quando sono tornata in Spagna non ho combinato più niente, esco di casa rare volte e me ne sto rinchiusa o nella mia camera o nella mansarda dove resto a comporre canzoni o suonare un po’, mi fa sentire bene, si compongo anche canzoni per Lena, però devo dire che mi sento bene, mi sento a casa anche se la mia vera casa è e sarà per sempre Buenos Aires con i miei amici e con Maxi.

BIP BIP

Il mio telefono sta squillando, lo prendo per vedere chi è ed è Maxi.

*Chiamata Telefonica*

“Pronto?”

“Ciao amore come stai?”

“Ehy amore, io sto bene e te?

“Bene, ma ora sto molto meglio perché ti sto parlando”

“Aw amore mio, ti amo tanto!”

“Ti amo anche io piccola”

“Manca poco a sabato”

“Già, non vedo l’ora cucciola mia. Ora devo staccare, ci sentiamo okay?”

“Okay”

“Ti amo, stasera parliamo meglio okay?”

“Okay, ti amo anche io, forse un po’ di più”

“Io ti amo di più ma ti lascio vincere”

“Non mi serve che mi lasci vincere, ci sentiamo stasera. Ti amo!”

“Io di più”

* Fine chiamata telefonica *

Non vedo l’ora che sia sabato,finalmente lo rivedo dopo un mese e sono entusiasta. Decido di suonare friends till the end, mi vengono in mente tutti i bei momenti passati a Buenos Aires,e in questi mesi, rinchiusa in casa immersa nei ricordi e nostalgica di quei momenti con i miei amici e con il mio fantastico ragazzo. Poi sabato è anche il mio compleanno! Ed è una cosa veramente fantastica passarlo con Maxi e gli altri, finalmente faccio 19 anni e prima invecchio, prima potrò ritornare a vivere a Buenos Aires. Anche Maxi ha compiuto 19 anni, purtroppo non sono potuta andare da lui a festeggiare questo evento, ma mi ha raccontato tutto, di quella bellissima festa che gli hanno organizzato gli altri e che i suoi genitori gli hanno comprato un appartamento tutto suo, che non ho ancora visto, e ha preso la patente, io non penso che mai la prenderò perché ho paura di fare incidenti o robe del genere, ma sto bene così.

“Naty!” urlò mia madre dal piano di sotto, chissà cosa vuole.

“Si mamma?” chiesi io.

“Potresti andare a farmi queste commissioni?Vedo che esci poco e perciò ho deciso di mandare te…vuoi?” mi disse lei.

“Okay, dove devo andare?” le chiesi.

“Al supermercato qui di fronte, ecco anche una lista di cose da comprare” mi rispose.

“Okay a dopo” dissi infine depositandole un bacio sulla guancia per poi uscire di casa.

POV MAXI

Sono passati mesi da quando Naty se ne è andata e la mia via va avanti, ogni giorno ci sentiamo e ogni mese ci vediamo, la nostra relazione va avanti alla grande e sono felice, da poco ho compiuto 19 anni e Naty non è potuta venire, mi è dispiaciuto molto ma ho trascorso il compleanno con i ragazzi, i miei genitori mi hanno regalato un appartamento mio e la macchina, ebbene si, ho preso la patente! Sabato è il compleanno della mia cucciola e lei verrà qui a passarlo  tutti noi e ho deciso di organizzarle una festa a sorpresa, lei verrà il pomeriggio e la mattina insieme agli altri organizzeremo tutto nella mia nuova casa, ho un giorno per comprare i preparativi e il suo regalo di compleanno.

Qualche ora dopo

Ho comprato tutto il necessario per la festa , dei palloncini, la torta con le candeline a forma di 19 e un festone personalizzato con scritto “Buon compleanno Naty! +19”, la torta è al cioccolato il gusto preferito della mia Naty e una collana a forma di cuore spezzato con scritto “M”, io ho l’altra metà con scritto “N”. La cosa che non sa, è che io poco tempo fa mi sono andato a fare un tatuaggio con un infinito e la lettera N sul braccio, so che non bisogna scrivere la lettera della fidanzata ma io sono sicuro al 100% che è l’amore della mia vita e vorrei passarci il resto della mia vita e formare una famiglia con lei, ma è ancora presto per sposarsi. Domani pomeriggio arriva e io andrò a prenderla nell’aeroporto e la porterò nel mio appartamento dove vedrà la sorpresa. Non vedo l’ora!

Un' amore che non ha fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora