POV NATY
Ahh non vedo l'ora di arrivare a Buenos Aires, ora sto per salire sull'aereo decido di avvisare Maxi.
"Amore!Sto per salire sull'aereo!"
"Non vedo l'ora di averti qui con me!"
"Anche io, mi vieni a prendere tu no?"
"Si certo,quando sei scesa mandami un messaggio okay?Che mi faccio trovare"
"Okay amore, a proposito... oggi è il mio compleanno"
"Si lo so"
"E... mi hai preparato qualcosa?"
"Se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa non credi?"
"Uff, okay"
"Ti amo a dopo"
"Ti amo anche io"
Qualche ora dopo
Sono appena atterrata e ora mando un messaggio a Maxi!
"Maxi,sono atterrata dove sei?"
"Ehi amore, sono fuori ti aspetto"
"Arrivo"
Appena uscita dall'aeroporto cerco Maxi con lo sguardo ed eccolo, finalmente dopo tanto tempo lo rivedo.
"Amoree" dissi io correndo verso di lui.
"Naty, piccola" dille lui abbracciandomi fortemente, ah come mi mancava!
"Mi sei mancato tanto"dissi io.
"Anche tu mi sei mancata piccola mia" mi disse per poi prendermi della vita e baciarmi dolcemente.
"Mi sono mancati i tuoi baci sai?" dissi io sorridendo.
"Anche a me, mi sei mancata un sacco amore mio" mi disse per poi prendermi per mano e portandomi verso la sua macchina.
"Dove andiamo?" chiesi io.
"È un segreto" mi rispose lui.
"Un piccolo indizio?" chiesi impaziente.
"Mm... no" mi disse lui in tono di sfida.
"Uff" sbuffai io.
Dopo aver parcheggiato la macchina mi bendò gli occhi.
"Ecco, ora puoi aprirli!" mi disse lui togliendomi la benda.
"Sorpresaa!!" dissero tutti in coro.
"Che succede qui?" chiesi io ancora confusa.
"È il tuo compleanno no? E questa è la tua festa!" mi disse Maxi.
"Oddio graziee!!" dissi io abbracciando Maxi che sorrideva e poi tutti gli altri.
"Mi siete mancati tanto!" dissi io emozionata.
"Anche tu a noi!" dissero loro.
"Beh, ora festeggiamo no?" dissi io felice come non mai.
" Certo!" dissero tutti.
Due ore dopo
La festa è finita ed è stata fantastica, ho ricevuto molti regali tra cui, collane, bracciali e vestiti, ma il regalo più bello è stato quello di Maxi!
"Naty, sei felice per la festa?" disse Maxi.
"Si, è stata fantastica perché ci siete voi" dissi io.
"Ti amo!" disse
"Anche io ti amo!" risposi io.
Maxi mi prese poi per la vita e mi baciò, il bacio stava diventando sempre più passionale, le nostre lingue danzavano dolcemente, unite finalmente dopo tanto tempo.
"Naty"mi disse sulle mie labbra.
"Maxi"risposi continuando a baciarlo con passione.
"Ti amo" mi disse tra un bacio e l'altro.
"Io di più" dissi.
"Maxi... voglio essere tua questa notte, solo tua" continuai io.
"Sei sicura amore?"mi chiese lui guardandomi negli occhi.
"Si, sono sicura" risposi io decisa.
"Okay"mi disse riprendendo a divorare le mie labbra, poi mi prese i braccio e mi portò in camera cadendo sul letto, le sue mani dalle mie guancie scendevano sempre di più fino ad arrivare alla mia maglietta per poi togliermela e lasciandomi solo in reggiseno, io invece dal suo collo scendevo al suo petto e toglierli la maglia, lui invece scese fino ai miei pantaloni togliendomeli facendomi restare solo in intimo, poi si tolse anche lui i pantaloni, questo sempre continuando a baciarci, poi dopo essere rimasti tutti e due senza intimo iniziò la seconda nottata più bella della nostra vita, da molto non abbiamo avuto questo contatto fisico e mi mancava lui e ogni parte perfetta del suo corpo, lo amo tanto.
"Ti amo Naty" mi sussurrò lui.
"Ti amo anche io amore mio" risposi sorridendogli e baciandolo dolcemente.
"Voglio passare la mia vita con te Naty, ne sono sicuro" mi disse lui.
"È una proposta di matrimonio Maxi?" chiesi io rimasta senza parole.
"Cosa?!No, è ancora presto ma in futuro si, sono sicuro di volerti sposare Naty"mi disse guardandomi negli occhi.
"Anche io Maxi, sarebbe un onore per me essere tua moglie in futuro" dissi io sorridendogli .
"No, per me sarebbe un onore" disse lui.
"No per me"ribattei io.
"A proposito..hai visto il mio tatuaggio?" disse lui.
"Cosa?Che tatuaggio?" esclamai io.
"Quello sul mio braccio,guarda" disse mostrandomi il braccio.
"Ma oddio,è fantastico!"dissi io.
"L'ho fatto per te"disse.
"Non dovevi" risposi.
"Invece si, ora andiamo a dormire okay?" mi disse lui avvicinandomi a se e spegnendo la luce.
"Si, notte amore" risposi.
"Buon compleanno comunque" disse lui.
"Il migliore della mia vita" dissi sorridendo per poi dormire.
STAI LEGGENDO
Un' amore che non ha fine
FanfictionQuesta è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distan...