Viviamo in condizioni difficili...tra decisioni complicate,tra sbagli contorti. Tra la popolazione umana viaggia un forte senso di desiderio,di potere,di prevalere;attacca gli animi più deboli assalendoli, distruggendoli, massacrandoli, gli fa compiere scelte sbagliate,li persuade senza nemmeno il bisogno di uno sguardo.
E Katsuki? Anche lui è debole,è stato debole...non si è controllato,non ha capito cosa stava realmente facendo...non ha capito di essere debole lottando per non farlo notare invece di accettarlo e ne ha pagato le conseguenze. Siamo umani...è normale sbagliare,cio che conta è ció che si fa per rimediare,perchè se non ti arrendi...cé sempre una via di uscita. Ma gli occhi mentono ,nascondono...ecco perchè per capire,per fidarsi...bisogna chiudere gli occhi ...e lasciarsi andare.
Ma quanto tempo ci vuole per capire anche solo cosa bisogna fare?
Di certo non basta porti una domanda per arrivarci alla prima supposizione...serve qualcosa,un oggetto,una persona,una avvenimento importante della tua vita,per farti capire anche solo cosa stai facendo.
E quell'avvenimento accadde nel peggiori dei modi per Katsuki.
Tutto iniziò da una frase...da una cena,e tutto l'inferno che aveva fatto passare ad Izuku,si riversò contro di lui nel peggiore dei modi.~spazio Psyco~
Ecco il mio è spazio psyco eheheh...per ora non so cambio sempre...che dire . spero vi piaccia ,ma sappiate che col cazzo che la scrivo in terza persona sarà con j povs questa si chiama semplice eccezzione...vabbè meglio mantenere la calma va. Via col capitolo così capite
Cmq neanche col prologo so chiara ahahahha è praticamente la trama...okey basta insultare la storia che non è solo mia
STAI LEGGENDO
your eyes lie
FanficViviamo in condizioni difficili...tra decisioni complicate,tra sbagli contorti. Tra la popolazione umana viaggia un forte senso di desiderio,di potere,di prevalere;attacca gli animi più deboli assalendoli, distruggendoli, massacrandoli, gli fa compi...