Bollino : 🔴
Quando ti sei trasferita a Hawkins non pensavi minimamente di diventare subito la ragazza più ambita di tutta la scuola, sei a conoscenza che le italiane sono molto desiderate ma non pensavi così tanto.
Appena varchi l'entrata della scuola tutti gli occhi sono puntati su di te, come se fossi una star, un gruppo di ragazze ti squadra dalla testa ai piedi mentre vociferano cose, ma poco ti importa.
Più avanti nei corridoio vedi un ragazzo che attira la tua attenzione, non capita spesso, sei una ragazza dai gusti molto difficili, ma quel moro con i capelli perfetti è davvero interessante.
Anche lui ovviamente durante la tua "sfilata" nel corridoio ti scruta attentamente e ti saluta con un occhiolino, tu sorridi e vai avanti fino ad arrivare alla tua classe.
davvero carino quel ragazzo pensi."Ragazzi lei è la vostra nuova compagna di classe T/n T/c" il professore ti fa alzare in piedi con un sorriso a 32 denti e con un gesto fa segno di presentarti alla classe
"Ciao, mi chiamo T/n e sono italiana, mi sono trasferita qui per il lavoro di mia madre, mi piace la fotografia e la recitazione" recitai quello che mi ero preparata prima.Noti ancora quel ragazzo all ultimo banco che ti fissa da capo a piedi.
"Prego T/n siediti pure vicino a Steve, laggiù"
Ecco proprio dove vuoi sederti.
La lezione passa abbastanza in fretta e il moro rimane ad osservati per tutto il tempo senza proferire parola, ti guardava e sorrideva, tutto qui, tu ricambiasti subito.
Al suono della campanella ti alzi per prima, hai molta fame e volevi subito andare in mensa per buttare giù qualche boccone,ma qualcuno ti ferma prendendoti il polso
"Hey dove corri ragazza nuova" è lui, quel ragazzo moro, Steve.
"Emh volevo andare in mensa, sai per mangiare"
"Va bene ma prima voglio presentarmi, sono Steve Harrington, piacere" dice mentre vi avviate in mensa
"T/n T/c piacere"
"Bel nome T/n, comunque se ti va puoi sederti con me" ti chiede il moro in attesa di una risposta positiva
"Si accetto volentieri, saresti il mio primo amico" gli comparve un sorriso sul volto alla tua affermazione.entrate in mensa che un altra volta si trasforma in una sfilata sul tappeto rosso, ma non te ne frega più di tanto, anzi quasi ti fa piacere.
Steve ti porta in un tavolo per mangiare più tranquilli
"comunque T/n questo pomeriggio ti voglio presentare ai miei amici!" esclamò mentre butta giù un boccone di non so che cosa.
"Certo mi farebbe molto piacere"
Sei contenta, steve è molto premuroso con te, e questo di certo non ti dispiace.Le ragazze di prima guardano e parlano ancora una volta verso te e steve ma sta volta a voce alta
"Ma quella cosa ci fa con Steve"
"Ah che sfigata"
"non può essere con uno così"
Tu incominci a guardarle male, e con fare da principessine se ne vanno
"Ah lasciale stare sanno solo dire cavolate" il moro ti rassicuró, tu di rimando sorridi"ma come fai ad avere i capelli così perfetti" domandi al ragazzo, lui si mise e ridere "non posso dirlo è top scret" ridi di gusto mentre uscite da scuola.
(skip time)
Allora T/n loro sono Dustin, Mike, Robin, Lucas e Max.
"Ciao a tutti!"
"No vabbe tu sei l'italiana di cui tutti parlano?" incalza Dustin sorpreso
"hey amico ma-"
"Scusa è che anche da noi si parla di te!" tu rimani scioccata dalla affermazione di Dustin e sorridi imbarazzata
"Scusalo, parla troppo" Steve gli lancio un occhiatacciatutti si presentano e già gli trovi molto simpatici, fate un giro per Hawkins, anzi più una visita guidata da Dustin che ti presenta ogni lato e via del paese come se fosse una guida vera.
Noti come Steve tiene molto a quei ragazzi, come se fosse il loro fratello maggiore o quasi una madre e questo ti fece sorridere.
"Ragazzi sono stata davvero bene con voi ma ora devo andare a casa!"
"Ti accompagno io!" propose subito Steve, tu accetti e saluti tutti i tuoi nuovi amici, sei felice davvero.Steve ti apre la portiera della macchina
"wow che gentiluomo"
"hai visto?" rispose ridendo
Il viaggio in macchina è stato abbastanza veloce vista la vicinanza di casa tua.ringrazi di nuovo Steve e gli lasci un dolce bacio sulla guancia, arrossite entrambi e poi lo guardi andare via dal tuo vialetto di casa, ancora sorridendo.
Ormai sono passati 5 mesi da quando ti sei trasferita a Hawkins, nuovi amici, nuova scuola e persino nuovo ragazzo.
Tu e Steve vi siete trovati subito bene assieme, siete diventati la coppia più bella di tutta la scuola e quelli che vi invidiano sono in molti.
"hey amore" chiami il tuo ragazzo che è ancora nel letto addormentato
"amore svegliati dobbiamo andare a scuola daii"
emette qualche verso incomprensibile e si gira dall altra parte
"eddai facciamo tardi!" prendi il cuscino sotto la sua testa e lo lanci addosso al povero addormentato.
"amore rimaniamo qua nel letto dai" dice con la voce impastata dal sonno, nel mentre si gira e con un dolce bacio ti dà il buongiorno
"buongiorno anche a te" ridi
Steve ti prende e ti stringe forte a sé il tuo viso è sul suo petto, senti il suo cuore battere, ti rilassa.
"Amore dai facciamo tardi" gli dai un leggero schiaffo sul viso
"Saltiamo la prima che male c'è"
"C'è che abbiamo il compito di fisica"
"io non ho studiato" dice lui facendo la faccia imbronciata
"me l'aspettavo" dici ridendoInaspettatamsnte Steve inizia a farti il solletico e non resisti più dalle risate.
Per fermarlo ti metti a cavalcioni su di lui, sai che è il suo punto debole, e infatti si ferma subito e ti guarda con fare malizioso.Prende il lembo del tuo pigiama e lo alza di poco facendo combaciare le sue mani con il tuo corpo, un brivido percorre la tua schiena al suo tocco, ti mordi leggermente le labbra, e lui fa lo stesso
inizi a muoverti lentamente sul suo bacino e senti la sua erezione crescere sempre di piu nei suoi boxer.
le sue mani finiscono sul tuo seno, massaggiandolo piano, ti scappa un piccolo gemito.Ormai il suo membro sembra voler rompere il tessuto, ti sposti un pò indietro e togli i boxer che prima coprivano l'intimità del ragazzo, con una mano avvii dei movimenti decisi e lenti su tutta la sua lunghezza, Steve butta la testa sul cuscino e dice il tuo nome gemendo.
Ti piace avere il controllo su di lui, ti fa sentire forte.
Il ragazzo stanco solo di questo cambia il ruolo, ti spoglia da tutti i vestiti che hai addosso, prima di compiere l'atto, va verso il suo cassetto e apre una confezione di preservativi, lo fa scorrere sul suo membro e in un men che non si dica entra in te con una spinta decisa, inarchi la schiena dal piacere ti aggrappi alla sua schiena e lasci qualche scia di baci umidi sul suo petto, le sue spinte continuano sempre di più, intanto una sua mano e sul tuo seno e l'altra stringe il tuo fianco.
Incomincia a baciarti e a morderti dolcemente le labbra
"o-oh ste-eve" dici a fatica fra un gemito e l'altro
"T/n, i-io ti amo"
"a-anche io"
Dopo poco arrivate entrambi, vi buttate sul letto soddisfatti.
"dobbiamo andare a scuola!" incalzi mentre ti vesti
"oh ma fai davvero?" dice ridendo il tuo ragazzo, che di andare a scuola proprio non ne vuole sapere.-Spazio Autrice
Dai questo mi piace già di più, ma c'è da migliorare!!! ❤️
STAI LEGGENDO
{𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚗𝚐𝚎𝚛 𝚃𝚑𝚒𝚗𝚐𝚜}
Ficción GeneralEcco a voi una raccolta di immagina sui personaggi di stranger things.❤️ Sono aperte le richieste! personaggi × T/n