Bollino : 🟢/🟡
Sei la sorella di Max, T/n Mayfield.
Vi siete appena trasferita a Hawkins con la vostra famiglia non troppo normale.All' inizio ti mancava molto la tua vecchia vita in California, gli amici e soprattutto il tuo ragazzo, oramai ex, essendoti trasferita,avete preso questa decisione assieme, anche se ha fatto molto male a entrambi, ma la distanza era troppa.
{skip time}
Sono passati 3 mesi da quando vi siete trasferiti, sembra essere passata una vita.
Però sei finalmente felici qui ad Hawkins, hai molti nuovi amici, e pensi pure di piacere ad uno di loro.
Si chiama Mike Wheeler, il fratello minore di Nancy nonché tua migliore amica.Anche tu provi qualcosa per lui, ti tratta sempre molto bene e ogni volta che vi guardate senti come una scintilla accendersi dentro di te.
"Ragazzi facciamo un gioco?" chiede Max annoiata.
È una giornata di poggia noiosa come le altre e siete tutti assieme a casa dei Wheeler
"Tipo?" domanda Lucas
"mm potremmo fare il gioco della bottiglia?" proponi ai ragazzi che sembrano entusiasti all idea.Tutti accettano la tua proposta, posizionate una bottiglia di vetro al centro, formate un cerchio, sei seduta vicino a max e undici e davanti a te c'è proprio Mike.
"Forza T/n, gira tu per prima visto che hai scelto il gioco" Dice Dustin
"E va bene inizio io" prendi la bottiglia e inizi a farla girare, sei in ansia, vorresti proprio che puntasse su Mike.La bottiglia finisce di girare e il fortunato è Lucas.
{Pov's Mike}
La bottiglia finisce di girare e capita Lucas, volevo essere io a baciare T/n, sa che mi piace e vederli baciare mi da fastidio ma il mio amico lo fa lo stesso.
{Pov's T/n}
Vedo Mike abbastanza deluso e arrabbiato, anche io volevo fosse lui, spero al prossimo giro.
(fine pov)
Anche Max sembra abbastanza infastida dal tuo bacio con Lucas, ma non ci fai molto caso.
Riprende il gioco, ora tocca a Dustin che va con Undici, è stata molto divertente la scena.Undici rigira la bottiglia e capita su di me, ridiamo e ci diamo un bacio a stampo
"baci bene T /n" dice scherzando la ragazza
"grazie undi" ridiÈ di nuovo il tuo turno, stavolta speri con tutta te stessa che capiti Mike, e perfortuna la bottiglia si ferma proprio su di lui.
Vi guardate e con un lieve momento di esito, lui si fionda fra le tue labbra, unendole in un dolce bacio, mette le mani sul mio viso.
Tutti si metteno a ridere perché sanno della vostra cotta reciproca e finalmente siete riusciti a farvi avanti, in un modo un pò infantile ma va bene lo stesso.Prima di andare a casa Mike ti ferma
"Hey T/n volevo parlarti, cioè visto che tu mu piaci e io ti piac-" lo interrompi e gli lasci un bacio sulle labbra
"si mike voglio stare assieme a te" dici mentre le tue guance vanno a fuoco, ti sorride, cinge i tuoi fianchi e unisce le vostre labbra in un bacio passionale.
Sei davvero nel posto giusto con le persone giuste al tuo fianco.-Spazio Autrice
Piano piano riprendo il mio ritmo! 😂
ecco la tua richiesta laemaaa ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
{𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚗𝚐𝚎𝚛 𝚃𝚑𝚒𝚗𝚐𝚜}
Tiểu Thuyết ChungEcco a voi una raccolta di immagina sui personaggi di stranger things.❤️ Sono aperte le richieste! personaggi × T/n