♧︎︎︎ 𝘽𝙞𝙡𝙡𝙮 𝙃𝙖𝙧𝙜𝙧𝙤𝙫𝙚 ♧︎︎︎

276 12 8
                                    

bollino :🟢

"Harrington sta lontano dalla mia ragazza hai capito?" le ultime parole di Billy prima di
sferrare a Steve un pugno destro dritto in faccia

"hey billy ma che cazzo fai, lui è solo mio amico" dico mentre provo a fermare il biondino
"Si dovresti ascoltare T/n" afferma il moro che a sua volta colpisce Billy.

"RAGAZZI BASTA" mi metto in mezzo ai due per fermare quella che sembrava unalite da bambini un pò troppo cresciuti.
"Billy io e Steve siamo solo e ripeto solo amici" puntualizzo perché ho paura che faccia male ancora al moro, nonostante non abbia fatto nulla.
"Non farti più vedere Harrington"
"Sei solo uno stronzo Hargrove" così se ne va via.

"Tesoro quante volte te lho detto di stare più calmo?"

"T/n lo so, è che proprio non riesco quando qualcuno ti guarda così"

Mette il braccio attorno alla tua spalla e vi incamminate per fare una passeggiata al parco.

"sei proprio un gelosone"

"si nessuno può toccarti, sei mia, piccola"

ti guarda dritto negli occhi.
I suoi sono azzurri come il cielo e ogni volta ti ci perdi dentro.

Tutti pensano che Billy sia il solito stronzo di turno, che odia tutto e tutti, ma in realtà nessuno sa che sotto, molto sotto si nasconde in lui una parte dolce e gentile, che mostra solo a chi tiene veramente, a te soprattutto.

"T/n io, ti volevo ringraziare, perché con te una parte di me viene fuori, è come se fossi vulnerabile" afferma mentre la sua mano scorre sul tuo fondoschiena

Sapevi di essere stata sempre il suo punto debole

"Billy, amore- il biondo si avvicina a te, con il pollice tira su il mento e congiunge le vostre labbra in un caldo bacio.

" T/n non dire nulla, voglio stare con te per tutta la vita" dice mentre una lacrima di gioia scorre lungo la tua guancia, il ragazzo accarezza dolcemente il tuo viso, e all improvviso ti prende in braccio e ti fa volteggiare.

Iniziate a ridere entrambi come due bambini, vorresti vederlo sempre così spensierato.

"Billy dai andiamo a casa si sta facendo tardi" incalzi mentre il ragazzo sta ancora ridendo

"va bene amore, ti va di venire da me? Max non c'è e dai suoi stupidi amici"

"certo tesoro, ma se vuoi che la gente ti inizi a parlare gentilmente, dobbiamo partire con il piede giusto, non insultare ogni cosa che sia amica di me o di Max ok?"

"Lo sai che lo faccio sólo perché ci tengo troppo a voi due, se vi dovessi perdere anche solo per un assurdo motivo, non me lo perdonerei"

"amore non mi perderai mai e nemmeno max"

detto questo ti lascia un dolce bacio sulla fronte.
Passate la serata a farvi le coccole (e non solo quelle)

-Spazio Autrice
Ok non è bellissimo ma non avevo molte idee🤧
spero vi piaccia
Richiesta di PanAlice2002 ❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

{𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚗𝚐𝚎𝚛 𝚃𝚑𝚒𝚗𝚐𝚜} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora