Capitolo 6-

706 50 3
                                    

•Laura's Pov•

Indossai uno splendido vestito celeste corto, che mi arrivava fino al ginocchio, delle eleganti ballerine bianche punteggiate di pietre preziose. Lasciai i capelli sciolti e ondulati e due ciocche di capelli raccolte con un piccolo ferma capelli nero. Il trucco era semplice: l'arcata sopracciliare e il resto della palpebra turchese chiaro, un tocco di matita nera nella lima interna, poco mascara, un lucida labbra neutro e un po' di blush color rosa carne. Per quanto riguarda gli accessori, misi degli orecchini corti bianchi cristallini, un bracciale con due piccolissimi diamanti e una catenina con la mia iniziale. Amo vestirmi così.

•Ross's Pov•

Io non misi nulla di che.
Una camicia bianca lasciando tre bottoni aperti, un jeans, le mie amate converse bianche e una scapigliata ai miei capelli.
Passai a prendere Laura.
Arrivai davanti al porticato di casa e suonai alla porta.
"Hey Laur-..." Dissi con la bocca semi aperta.
"Ciao Ross" disse con un sorriso bellissimo, il suo sorriso.
"..."
"Allora? Non hai nulla da dire?" Disse Laura alzando un sopracciglio.
"No è che...sei bellissima..." Le mie guance si stavano arrossando.
"Grazie.." Disse sempre sorridendo mentre guardava in basso.
"Ehm...andiamo?"
"Si."
Decidemmo di andare a piedi dato che era una bellissima serata.
Arrivammo in pizzeria.
Allontanai la sedia dal tavolo facendo sedere Laura, come i gentiluomini.
Io ordinai una pizza margherita e anche lei.

•Laura's Pov•

Durante la serata parlammo di poche cose.
Uscimmo dalla pizzeria e andammo a camminare in un parco.
Amavo stare con lui.
Lui è quella persona che c'è anche sempre.
Quella persona che con un abbraccio rompi-costole ti fa stare subito meglio.

||Heylà, vi piace? ~Francesca❤️||

||Raura||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora