Prologo

257 25 0
                                    

L'origine del mondo è un concetto di cui abbiamo molte versioni, anche se, al tempo stesso, ne sappiamo spaventosamente poco. I racconti sull'accaduto cambiano di paese in paese, di religione in religione, di popolo in popolo, di era in era ma c'è un'unica verità che accomuna tutti: il bene e il male.
C'è una linea sottile. Un pericoloso, sinuoso e invisibile confine che separa il bene dal male. Vengono anche chiamati la luce e l’oscurità. Eppure tutti si ostinano a credere che la luce sia il bene e l’oscurità il male. Perché mai tutti sembrano voler essere ciechi quando si tratta di questo?
Gli angeli, gli arcangeli e tutta la "luce" è testimone che paesi, religioni, popoli ed ere narrano di un evento comune:
Un giorno una luce tra tutte si oscurò e cadde nelle tenebre più oscure.
Chi o cosa portò con sé sono dicerie, miti e leggende di cui tutti parlano e con cui creano successi cinematografici e editoriali. Comunemente chiamati come demoni.
Per questo nessuno si pone mai la domanda, i demoni sono il male e gli angeli sono il bene.
Oscurità e luce.
Eppure quell'ombra caduta nell'oscurità una volta era una luce, che un giorno potrebbe tornare a splendere.
Eppure quella luce era così pura prima che si oscurasse e niente potrebbe impedire che questo avvenga nuovamente.
Storie del passato. Storie di altre persone. Quali vicende siano accadute che abbiano portato una luce a oscurarsi, non ne siamo a conoscenza, forse lo scopriremo un giorno…
Il male e il bene però esistono e bisogna imparare a distinguerli prima che ci si abitui a conviverci, ciechi dalla realtà delle cose.
Le storie del passato, a volte, sono più vicine di quello che sembrano.

Ali di Cristallo - The Wings Series Vol. 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora