1 Nuova compagna

199 8 0
                                    

Shoto pov
"No Kaminari, se indossi una calamita non diventi più attraente"
Rispose Jiro alla solita stupida domanda quotidiana di Denki.
"Perché lo sono già, vero?"
Jiro si limitò ad arrossire e a fare una piccola smorfia, facendo comparire un sorriso idiota sulla faccia di Kaminari.

Bakugo minacciava Midoriya per qualcosa che solo lui sa, Kaminari e Mineta scherzavano fra di loro, gli altri parlavano tranquillamente tra di loro di compiti o altro, mentre Tokoyami se ne stava tranquillo e solo come me.

Io invece me ne stavo seduto, ad osservare le piante fuori dalla finestra scosse dal vento di fine estate.

Non conversavo con nessuno, qualche volta Sero o Yaoyorozu venivano a parlarmi, mentre di mia iniziativa parlavo con Midoriya o Bakugo.

Uh, non c'è mai nulla di interessante qua. Gli altri pensano che io sia timido, ma semplicemente non mi va di parlare, anche perché non ho interessi che eguagliano quelli di nessun altro qua...

E poi non è che i miei compagni siano così interessanti. Non riuscivo mai a divertirmi o a trovare divertimento nelle cose che facevo. Disegnavo, studiavo e mi allenavo. Neanche a casa mia con la mia famiglia mi divertivo, poi con mio padre, ma lasciamo stare...

Mi serviva qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita, non che mi dispiaccia la vita di adesso, ma la voglio un po' più movimentata ecco...

Uscire tardi la sera, provare cose che non ho mai fatto e magari anche cose illegali.
So che sono un futuro eroe e non dovrei pensare a queste cose, ma se certe cose non le faccio alla mia età, quando le farò mai? Non sto parlando di drogarmi pesantemente, ma almeno ubriacarmi, andare in posti abbandonati, insomma quelle cose lì...

Bam
Il rumore assordante della porta fece rimettere ai propri posti silenziosamente i miei compagni. Il prof. Aizawa entrò in aula.
"Buongiorno ragazzi"
Seguita dal saluto di noi studenti
"Com'è andata la prima settimana di scuola?"
Non ci lasciò parlare
"Beh non mi interessa, c'è una cosa più interessante di questo"
Guardò fuori dalla porta
"Da oggi avete una nuova compagna di classe"
Seguita dalla sua frase entrò lei.

"Buongiorno ragazzi"Seguita dal saluto di noi studenti"Com'è andata la prima settimana di scuola?"Non ci lasciò parlare"Beh non mi interessa, c'è una cosa più interessante di questo"Guardò fuori dalla porta"Da oggi avete una nuova compagna di clas...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(L'ho fatto io hihihhihi, ho preso spunto dal manga di windbreaker)
( t/n sarà così nella storia, sorry ma serve così )

Aveva il viso stanco, ma nonostante ciò, era...bellissima. Non aveva imperfezioni sul viso, aveva i capelli ben tenuti come le unghie e aveva dei bellissimi occhi azzurri più chiari di miei. La sua carnagione era più chiara delle nostre, probabilmente era straniera.

Lei ci guardava come se fossimo delle merde e non pronunciava parola.
"Presentati.."
"Sono T/n"
Il cognome?
"Perché non indossi la divisa?"
Lei posò lentamente lo sguardo in basso verso la sua felpa.

"Ma che cazzo ne so mi sono svegliata così qualche minuto fa"
Oh merda è il suo primo giorno e già parla così al prof. Aizawa? Chissà come la prenderà

Aizawa sbuffò scocciato e andò alla cattedra.
Ah niente omicidio? Mai visto così calmo il professore dopo una cosa del genere

"Forza siediti lì davanti a me in prima fila, così posso sempre tenerti...d'occhio..."
Il suo tono della voce calò mano a mano che finisse la frase.
T/n si diresse verso il suo banco, ma lo evitò e continuò ad andare dritta, arrivando così all'ultima fila, dove stavo seduto io.

"Tu sgualdrina, vai via"
Disse con un cenno del capo a Momo.
Yaoyorozu non disse nulla, stava ferma, leggermente rossa in viso, senza sapere cosa fare, mentre T/n era impassibile.

"Levati dalle palle."
Disse scocciata
Momo se ne andò frettolosa mentre T/n si sedette buttandosi sulla sedia come se fosse stanca. Appoggiò una gamba sopra al banco mettendo il piede a martello e allargando le
braccia attorno alla sedia. Si voltò verso Bakugo.

"Che hai da guardare?"
Bakugo iniziò a scaldarsi, ma prima di rispondere venne ripreso da Aizawa.
"E T/n , non iniziare..."
"Non ti preoccupare Aizawa"
"Dammi del lei"

Skip

Shoto pov
La lezione finì presto e suonò la campanella. Mina, Ochaco, Kirishima e gli altri più estroversi andarono immediatamente al banco di t/n a tartassarla di domande. Alla fine ci andarono tutti tranne me e Bakugo.

Bakugo era incazzato perché qualcuno aveva avuto l'ultima parola su di lui per la prima volta, mentre io...
Non è che non volevo parlarle, anzi, mi sarebbe piaciuto conoscerla in realtà. Mi sembra una persona interessante al contrario dei miei compagni. Però non lo so...forse avrà già capito che sono introverso e che sono una persona semplice, e poi magari non gliene frega nulla di me.

Sicuramente non le importava di me, come il resto delle persone.

Eppure volevo parlarle.
Non ci andai.
Avevo paura.

Non sapevo come rivolgermi a lei e poi il suo carattere è così diverso dal mio. Sembra che siamo opposti in tutto già dal primo giorno...

Angolo autrice
Weeeee
Sono tornata ragazzi con un'altra storiaaaa
Alcuni di voi sapranno che prima ho scritto una Hawks x reader ma non l'ho finita per svariati motivi. Comunque le due storie non combaciano, ci sono solo alcune cose uguali.
Grazie della lettura e alla prossimaaaaa

Opposti che si attraggono (shoto x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora