T/n pov
Todoroki se ne era appena andato dalla mia stanza. Ero ancora incredula per ciò che mi aveva chiesto.
Un rumore improvviso proveniente dall'armadio richiamò la mia attenzione. Alex uscì dall'armadio, aprendo le ante.
Prima stavamo parlando io, Alex e Diana, ma poi Todoroki ci ha interrotti e così, in fretta e furia, Alex si era nascosto nell'armadio.
"AHAHAHAHAAHAHAHAHA"
Si mise a terra dal ridere, non smetteva più, tanto che iniziai a ridere anche io.
Dopo una lunga risata ci asciugammo le piccole lacrime che stavano per scendere dagli occhi e ci ricomponemmo. Si sedette sul mio letto vicino a me.
"Uscirai veramente con lui?"
"Mm si perchè no"
"Ah si? ahahah e cosa gli faresti fare?"
"Voglio vedere quanto riesce a spingersi oltre il suo essere un classico giapponese modello minorenne che rispetta le regole"
"AHAAHAHA secondo me non ha mai fumato una sigaretta"
"Dici?"
Non riuscivo a credere che non avesse mai provato almeno una sigaretta
"Dai guardalo, è un cucciolo di gatto, secondo me non ha neanche mai dato il primo bacio" Disse prendendo dalla tasca un pacchetto di sigarette, offrendomene una.
"ODDIO SPERO NON FINO A QUESTO PUNTO" Dissi prendendo una sigaretta.
Alex accese la sua e poi la mia, inspirammo ed espirammo insieme nello stesso momento. Il sapore di tabacco si insinuò nella mia gola, amavo quell'odore, un pò di meno il caldo che rimaneva in bocca.
"Invece secondo me è proprio così, COMUNQUE"
Mi guardò sbalordito. Alex sembra un uomo forte e possente di cui avere paura, ma in realtà è solo una 'bestie' che ama gossippare e farsi le unghie come vere migliori amiche.
"Parliamo di ciò che ti ha chiesto...perchè?? cioè...non capisco"
"Nemmeno io, ha detto le sue ragioni, però perchè venire da me"
"Beh ha detto che sei l'unica che fa queste cose"
"Dici che è un complimento?"
"...no"
"Vabbe sticazzi"
Ci ridemmo su, continuando la conversazione tra risate, domande senza risposta e tirate di sigaretta che profumavano la stanza di tabacco.
"Ok quindi ci uscirai?"
"Si te l'ho già detto, sarà divertente"
"E dove andate? Cosa gli fai fare?"
"Usciamo tutti insieme"
Piccolo momento di silenzio mentre fumano in cui Alex realizza*
"EEEEHH?? Cosa vuol dire insieme??"
"Usciamo io, te, Jocker e lui"
"Stai scherzando?"
"No, andremo nel solito posto a fare quello che facciamo sempre"
"T/n...lo sai vero che ogni volta che usciamo iniziamo a fare le cose che facciamo sempre, ma poi la serata si stravolge sempre?"
"Che vorresti dire?"
"Dio cane T/n ahaahah, noi ogni volta andiamo al solito posto ma poi succede sempre qualcosa. Tipo tu che collassi per la droga"
"Ei"
STAI LEGGENDO
Opposti che si attraggono (shoto x reader)
FanfictieRIPRESA DA POCO T/n T/c, una ragazza con un passato difficile che cercherà di nascondere ai suoi nuovi compagni di classe al liceo UA. Ma un ragazzo prenderà posto nel suo cuore, nonostante i litigi, i passati di entrambi e i loro nemici ad ostacola...