Dove ero rimasta a ecco mia mamma che rivede la sua migliore amica ed anche mamma di Ciro,Pietro e Rosa all'inizio esce solo lei con il marito e andiamo io e mia mamma a salutarli fin quando non vediamo arrivare Pietro e Rosa vicino a noi e ci salutano. Mia mamma dopo salutato se ne esce con "È Ciro" ed io la guardai tipo a dire ma perché hai fatto questa domanda. Ad un certo punto scende dalla scala della chiesa Ciro uscì dopo perché non so, comunque lui in tutta la sua bellezza ed io lo immaginavo con quella musica e l'aria che mettono nei film a rallentatore 😂😂😂. Pure lui venne a salutare mia mamma e disse "Ciao Chiara" con due baci sulle guance ed io subito peperone che figura di💩. Fatto sta che andiamo al ristorante con Luche in sottofondo perché non può mai mancare comunque arriviamo sane e salve. Appena entriamo vado a vedere in che tavolo siamo capitate e indovinate un po' rullo di tamburiii🥁 "Famiglia Rossi-Ricci" questo è decisamente un complotto contro di me perché altrimenti non si spiega😂😂, ci accomodiamo tutti e mentre io vado in bagno l'unico posto libero era tra mia mamma e Ciro. Fatto sta entrano gli sposi, iniziamo a mangiare, e ad un certo punto vedo gli sposi alzarsi per fare il lento e le coppie alzarsi per ballare con loro, poi vedo mia mamma alzarsi ed andare vicino al DJ a dire non so che cosa il tempo di capire quello che stava succedendo che il DJ dice "chiamiamo in pista un'altra bellissima coppia Chiara e Ciro" io tipo morta dalla vergogna e mia mamma e i genitori di Ciro che ridevano . Andiamo in pista e mi ritrovo faccia a faccia con Ciro il suo profumo è qualcosa di eccezionale le sue labbra così carnose insomma ero in paradiso. Vennero sempre più coppie così Ciro mi porta dietro al ristorante e mi dice "Scusa ma devo farlo" ed io "Fare cos" non finisco di parlare e si butta sulle mie labbra dopo un po' ci stacchiamo per mancanza di fiato e dopo un di silenzio lui dice "Ti va se sabato usciamo insieme" "D'accordo"ho risposto così perché era l'occasione del secolo uscire con la mia crush mentre stavamo per entrare mi dice "hai un bellissimo tatuaggio dietro la schiena" io "grazie amore ma adesso entriamo che altrimenti ci prendono per dispersi"
Ciao ragazzi vi piace la storia fatemi sapere, che dite la continuooo💋💋💋💋❤️
STAI LEGGENDO
La nostra stramba storia d'amore❤️🧸
RomantikChiara Rossi una ragazza di 17anni che un giorno uscendo da scuola un motorino non la vede e la prende in pieno la domanda è chi è su quel motorino ed è proprio lui Ciro Ricci che era sempre stato il primo amore di Chiara e così il destino decise di...