L'incontro❤️🧸

1K 16 0
                                    

"Nonna ci racconti una storia"
"Certo amore allora"...

Tutto ebbe inizio il 23 marzo 2021...
Quando Chiara uscì da scuola ma lasciate che ve la presenti. Chiara ha 17 anni ed è una ragazza molto ansiosa proprio tanto  possiamo  dire che ansia e il suo 2 nome, comunque è bassa ha i capelli e gli occhi marroni, vive a Napoli, è una ragazza di poche parole e non si fida molto delle persone. Ma tornando alla storia...dicevo Chiara è appena uscita da scuola un po' triste perché ha preso un brutto voto in un compito in classe.
Chiara.
Appena uscita da scuola la prima cosa che ho fatto mettere le cuffiette e mettere Luche a tutto volume, avendo le cuffie non sentivo nulla e il tempo che dico questa frase nella mia mente BOOM mi ritrovo a terra e ricordo solamente un immagine sfocata di questo ragazzo è poi buio. Apro gli occhi e trovo mia mamma di fianco a me che pregava che io mi svegliassi. Mi giro verso di lei e dico "Mamma ma dove sono" mia mamma mi abbraccia e dice "Chiara hai avuto un incidente mentre tornavi a casa un motorino ti ha preso in pieno e ti ha procurato questo" e mi fa notare il mio gesso avendo la gamba rotta. Dopo un po' di silenzio mia mamma disse " il ragazzo e qui fuori vuoi che lo faccia entrare ?(e rideva sotto i baffi)" io pensai perché ride fin quando non vidi entrare l'ultima persona al mondo che avrei voluto che mi vedesse in quello stato esattamente lui CIRO RICCI esatto proprio lui il figlio dell' ex boss più potente di Napoli , la mia crush da sempre il mio prototipo di ragazzo ideale insomma semplicemente LUI mia mamma essendo che è come una migliore amica per me sapeva tutto anche perché mia mamma e la mamma di Ciro erano migliori amiche quindi da piccoli ci siamo visti molte volte è già da lì è iniziato a piacermi.Fatto sta che lui entra e mi dice "Ciao, scusami per quello che e successo piacere io sono Ciro,Ciro Ricci" ed io 🫠 comunque gli dico "Ma davvero non ti ricordi di me?" "Sono Chiara,Chiara Rossi la tua migliore amica quando eri piccolo" dico quando era piccolo perché prima che io iniziassi le medie lui dovette partire in Francia con il padre per lavoro e io non ho più avuto sue notizie. Lui a quelle parole rimase sbalordito.

Ciao ragazzi questa è la prima volta che scrivo una storia spero vi piaccia anche se non so se mai la leggerà qualcuno comunque niente spero vi piaccia e niente un kiss💋 a tuttiii

La nostra stramba storia d'amore❤️🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora