Ciao ragazzi sono sempre io il narratore esterno e anche oggi a malincuore devo dirvi che Ciro e Chiara dovranno separarsi ma ancora per poco... poi scoprirete perché vi lascio alla storia un bacioooo💋
Ciro.
Mi ero appena svegliato e toccando il letto non avevo sentito Chiara vicino così in punta di piedi scendo e sento Chiara parlare con la mamma di quanto fosse felice con me ed io ero troppo contento di questa cosa anche perché nella mia vita non ho mai avuto relazioni serie solo storielle passeggere e non ci mettevo nemmeno il cuore nei regali che gli facevo ma adesso ero davvero felice con la persona che amo più di me stesso non vedo l'ora di sposarci, avere dei figli e andare a convivere in Francia il suo sogno più grande. Finito di origliare la sua conversazione con sua mamma entrò in cucina facendo finta di essermi appena svegliato, entro "Buongiorno Ciro" mi pronuncia la mamma e lei si gira di scatto "Buongiorno amo" "Buongiorno amo, buongiorno signora" dico "Ragazzi che ne dite di passare la giornata al centro commerciale" "Oddio si mamma sono troppo contenta" così facciamo di fretta colazione e andiamo a lavarci e io e Chiara ci vestiamo abbinatiDopo un po' arriviamo al centro commerciale e iniziamo a vedere dei negozi e compriamo un po' tutto fin quando Chiara non dice che andava un attimo in bagno così ho l'occasione giusta per parlare con sua mamma "Signora adesso che Chiara non c'è volevo dirvi una cosa ho pensato che per il 18esimo di Chiara di organizzare un viaggio io e Chiara per Disneyland Paris visto che Chiara so che è il suo sogno da sempre" "Oddio Ciro certo mai nessuno aveva fatto una cosa così per lei grazie mille è molto fortunata ad averti si vede che la ami tanto " a quelle parole il mio sorriso parte da un orecchio all'altro ad interrompere la conversazione e Chiara che ritorna e chiede "allora cosa state dicendo che tu hai questo sorriso stampato in faccia" "Niente tua mamma ha fatto una battuta" "Dai voglio sapere anche io" " No niente amo andiamo che tu volevi andare da Zara vero?" Lei mi dice si è io faccio un occhiolino a Laura. Finiamo tutti gli acquisti e torniamo a casa, appena arrivati propongo a Chiara di andare a fare un giro ci prepariamo e usciamo, ci facciamo una camminata sull' lungomare e ci prendiamo uno yogurt finiti i nostri giri torniamo a casa e Chiara mi da una lettera...
Ciao ragazzi come va spero bene fatemi sapere se la storia vi sta piacendo ma non voglio tenervi ancora sulle spine chissà cosa ci starà scritto in quella lettera ...
STAI LEGGENDO
La nostra stramba storia d'amore❤️🧸
RomanceChiara Rossi una ragazza di 17anni che un giorno uscendo da scuola un motorino non la vede e la prende in pieno la domanda è chi è su quel motorino ed è proprio lui Ciro Ricci che era sempre stato il primo amore di Chiara e così il destino decise di...