Ragazzi prima di iniziare a leggere attivate la canzone come sottofondo
Ciro.
Eccomi qui appena uscito da quella casa piangendo e con un vuoto nel cuore.Andai a casa mia e mi chiesero novità ma io corsi in camera mia chiudendomi a chiave non volevo né parlare né sentire nessuno ogni angolo di quella stanza mi ricordava lei...
Chiara.
Avevo sentito tutta la conversazione con mia mamma prima che Ciro uscisse una volta chiusa la porta corsi in camera e mia mamma venne a consolarmi dicendomi "Voi due eravate destinati ad amarvi vi serviva solo l'occasione per ricordarvelo non dico che tornerete insieme questo non lo so ma se non funzionasse gli mancheresti così tanto. Chiara lui non mi ha detto che sbaglio ha fatto nei tuoi confronti ma penso di averlo capito da sola ovvero quella domanda che ti frullava in testa da tanto tempo giusto?" "Si mamma purtroppo si" dopo mia mamma andò in camera sua e io mi chiusi dentro ma ogni angolo di quella stanza mi ricordava lui...
Narratore esterno
2 anni dopo...dopo quella sera Chiara e Ciro non si sono visti neanche per sbaglio presero strade diverse Ciro tornò in Francia con la sua famiglia e in estate non scendeva più a Napoli...Chiara fini la scuola e insegui il suo sogno di andare a vivere in Francia e si creò la sua comitiva di amici...ma sapete meglio di me che il destino aiuta sempre è così una sera...
Chiara.
Mi stavo preparando per stasera che la mia comitiva mi ha chiesto di andarci a mangiare in un ristorante molto famoso qui in Francia anche se io non lo conoscevo, perché prima di conoscere questi pazzi stavo sempre a casa da sola a godermi la vista della torre eiffel, poi un giorno decido di iscrivermi in palestra e lì incontro Sole che poi man mano mi fa conoscere tutti e adesso eccoci qui, ho deciso di mettere questo completo con delle scarpe trasparentiFinito scendo e arrivo al ristorante e mentre seguiamo la cameriera che ci porta al tavolo mi sentivo osservata ma decido di non girarmi dopo un po' mi sentivo ancora osservata così decido di andare in bagno per girarmi e vedere chi fosse il tempo che mi alzo per andare in bagno vedo Lui esatto proprio Ciro però era in compagnia di questa ragazza mi ha fatto un certo effetto rivederlo dopo due anni aveva i capelli ricci e non con il gel, seguiva ogni mio movimento senza sentire minimamente la ragazza davanti che diceva ,comunque io vado in bagno e poi torno al mio tavolo tutta la mia comitiva si resero conto che non ero molto attenta ma che fissavo la persona davanti a me perché poi feci cambio posto con Sole e una volta risvegliata dai miei pensieri i miei amici si accorsero di chi stavo guardando loro sapevano tutto di me e Ciro e iniziano così a ridere, dopo ceniamo e io e Ciro non smettiamo di guadarci fino a che Giacomo non mi sveglia dai miei pensieri dicendo "La finisci tra un po' ti esce la bava" inutile dire che aveva sentito tutto il ristorante talmente che ha urlato che anche lui si è messo a ridere finito di cenare tra risate e tanto buon cibo alla fine ci ritiriamo ognuno nelle proprie case..
Il mattino seguente
Mi alzo, faccio una doccia e mi preparo perché io e Sole abbiamo deciso di andare in palestra. Mentre camminavo perché come al solito ho fatto tardi mi scontro con una persona e lui dice "Oh scusami" e da lì capisco che era lui non lo guardo in faccia perché sapevo che sarei ri-cascata nei suoi occhi neri pece così profondi quindi vado via dicendo "Scusami tu" e corro a testa bassa verso la palestra dove mi aspettava Sole , solo che appena arrivata vedo se ho perso qualcosa nel correre ed infatti si il mio diario...
Sole: Amo che succede
Chiara: Niente amo e che mentre stavo venendo per la fretta mi sono scontrata contro una persona ed ho perso il mio diario quel diario
Sole: E scusa amo se hai visto perché non te lo riprendevi subito
Chiara: Amo ma tu hai capito con chi mi sono scontrata
Sole: Amo se non me lo dici no
Chiara: Amo con Ciro
Sole:Amo ma Ciro Ciro stiamo parlando dello stesso
Chiara:si amo lo stesso
Sole:vabbè amo una volta per tutte glielo avresti dato anche perché neanche noi sappiamo cosa ci sta scritto su quel diario quindi ora sono curiosa
Chiara: amo si glielo avrei dato solo se ci saremmo rimessi insieme ma a quanto pare il destino non ha voluto aspettare comunque su quel diario c'è scritto...
Ciro.
Mentre ero al ristorante con questa ragazza che se non mi sbaglio si chiama Sara non mi ricordo il suo nome perché non avevo neanche tanta voglia di uscire con lei ma per non starmene a casa decido di andare anche se avevo la sensazione che succedeva qualcosa ed infatti ad un certo punto vedo entrare un gruppo di ragazzi e tra di loro riconosco lei. La guardo ma non si gira poi va in bagno e mi guarda mi ha fatto un certo effetto rivederla dopo si siede e ci guardiamo insistentemente negli occhi ed un suo amico le dice "La finisci tra un po' ti esce la bava" lo aveva sentito tutto il ristorante così ridiamo tutti, finito la cena loro se ne vanno e dopo un po' anche noi accompagno la ragazza a casa e vado a casa mia...La mattina seguente il mio amico mi dice di andare nel suo bar per prenderci un caffè insieme nel mentre mi scontro con una ragazza e dico "Oh scusami" inizialmente non avevo idea di chi fosse poi ho sentito "Scusami tu" e da lì ho capito che si trattava di Lei era vestita con un pantaloncino sportivo e un top giallo e delle scarpe da ginnastica il borsone mezzo aperto perché aveva il telefono in mano solo che non mi da il tempo di parlare che corre via ma le cade un diario...così vado al bar del mio amico prendo un caffè al volo ed esco torno a casa mia si perché finalmente vivevo da solo e mi fiondo sul divano e inizio a leggere ogni singola pagina...
STAI LEGGENDO
La nostra stramba storia d'amore❤️🧸
Lãng mạnChiara Rossi una ragazza di 17anni che un giorno uscendo da scuola un motorino non la vede e la prende in pieno la domanda è chi è su quel motorino ed è proprio lui Ciro Ricci che era sempre stato il primo amore di Chiara e così il destino decise di...