Ciro.
Eravamo sulla spiaggia con luche in sottofondo io, lei è luche che si può desiderare di meglio,per il momento non le dirò che dovrò ripartire per la Francia glielo dirò quando sarò pronto non voglio farla soffrire. Mentre ero sommerso dai i miei pensieri lei mi "risveglia" e dice "Guarda l'alba" "Hai sempre sognato di vedere l'alba,il tramonto e le stelle sulla spiaggia con la persona che ami" "Oddio Ci, ti ricordi" "Come potevo dimenticarlo me lo ripetevi ogni giorno è in più mi ricordo che il tuo più grande sogno è andare a Disneyland" lei mi lascia un dolce bacio sulle labbra e io dico "Andiamo a farci un bagno" visto che io già avevo in mente di andare a mare ho portato tutto l'occorrente. Finito il bagno la riaccompagno a casa e le dico "Allora ci vediamo sabato?" "Certo amo adesso scappo perché sicuramente mia mamma starà in pensiero" "Va bene amo" "Ciao ciao 💋💋"
Chiara.
Inutile dire che sono stata benissimo con lui poi ricordava i miei più grandi sogni insomma WOW. Il tempo di entrare in casa e trovo mia mamma già sveglia e mi dice "Allora come è andata con Ciro?" "Molto molto bene ricordava che quando ero piccola gli confessai che volevo tanto vedere l'alba,il tramonto e le stelle sulla spiaggia con la persona che amo ed anche andare a Disneyland" "Vi siete dati almeno un bacio?" "Mamma devo dirti una cosa" "ovvero che dopo che tu hai chiesto al DJ di chiamarci in pista...(quello che è successo prima) mia mamma "Si lo sapevo Adele mi deve 50 euro😂" "Cosaaa avete scommesso se noi ci saremmo baciati" "Esatto perché vi mangiate con gli occhi entrambi era impossibile che non scattasse un bacio" "Quindi a te sta bene se io e lui stiamo insieme anche se lui ha quel cognome" "Amore mio io so da quanto tempo ti piace Ciro e a me interessa che ti fa stare bene, che ti ami,ti rispetti e che rispetti me e la cosa fondamentale è che tu sia felice" "Grazie mamma sei la miglioreee"
STAI LEGGENDO
La nostra stramba storia d'amore❤️🧸
RomanceChiara Rossi una ragazza di 17anni che un giorno uscendo da scuola un motorino non la vede e la prende in pieno la domanda è chi è su quel motorino ed è proprio lui Ciro Ricci che era sempre stato il primo amore di Chiara e così il destino decise di...