Louis è circondato da cazzi. Ci nuota tra loro. Vaga tra loro come un gangster gay vaga tra mucchi di denaro colorato. Letteralmente, sono sparsi sul pavimento come se un dildornado avesse colpito il sexy shop in cui lavora Louis.
Non è la prima volta che è piegato a novanta per un cazzo, ma ha bisogno di credere che ci sia una linea di lavoro più dignitosa destinata a lui, una in cui non deve raccogliere giocattoli sessuali che qualche adolescente chiassoso ha rovesciato.
Sospira, pensa ancora una volta a cercare un lavoro noioso al negozio di tatuaggi dove lavora Zayn di fronte al Craic. Come sempre, respinge il pensiero. Nonostante la quantità di inchiostro che ha sulla pelle, lui stesso riesce a malapena a tracciare una linea retta, figuriamoci se ci si può fidare di lui con un ago.
Niall non potrebbe mai gestire questo posto da solo, comunque. Louis è molto bravo nel suo attuale lavoro, e viene pagato di conseguenza. Egli si vanta di sapere che cosa i suoi clienti desiderano, quando la metà del tempo non conoscono nemmeno se stessi, troppo nervosi o consapevoli. Soprattutto però, si vanta di portare gioia alle persone. Sa che è improbabile che vadano a casa e dicano ai loro amici di "quel tizio affascinante del sexy shop", ma essenzialmente sta regalando orgasmi alla gente. È un pensiero confortante, il sabato quando è troppo stanco per rimorchiare, o quando Niall gli chiede quando è "l'ultima volta che ha visto un cazzo non fatto di silicone". Louis lo sa che Niall lo chiede per pura genuina preoccupazione amichevole. Niall non è uno che giudica. E la risposta non è mai troppo deprimente; Louis ci sa fare su quel fronte.
Questo, però, raccogliere dildo e vibratori scartati, non è così confortante. L'unico svantaggio di questo posto è che si trova nel mezzo di un centro commerciale frequentato. Certo, gli permette di prendere pause per fumare con ragazzi piacevoli come Zayn e Liam, e ciò gli offre offerte per tatuaggi molto convenienti, ma significa anche che la maggior parte delle persone che entrano sono adolescenti antipatici che scommettono sull'osare "andare nel negozio sporco spaventoso" o "buttare a terra ogni cazzo di dildo solo per torturare Louis Tomlinson".
C'era una volta una persona all'uscita che chiamava la sicurezza in caso di necessità. Oggi insegue le teste di cazzo agitando un enorme dildo. Niente terrorizza un ragazzo di sedici anni più del pensiero di essere impalato da un cazzo più grande del suo. (La prima volta che Louis ha fatto quella bravata, ha avuto un aumento. Ama il suo capo. Un giorno venderà a Niall un vibratore di qualità e saranno entrambi in debito l'uno con l'altro.)
Questo è tutto il necessario per spiegare perché, quando sente qualcuno schiarirsi la gola, si gira e istintivamente solleva la base di un plug venoso come se fosse unai spada. Poi vede davvero qualcuno e quasi fa cadere i dieci dildo che aveva accuratamente raccolto.
È un ragazzo alto, giovane, magro e con i capelli ricci, pallido nella sua larga felpa senza cappuccio e jeans stretti stretti stretti. Louis fa un rapido controllo mentale inquietante. I suoi stivali sono troppo costosi per essere ancora uno che va a scuola, i suoi grandi occhi verdi sono scintillanti e decisamente non vitrei, le sue guance sono - con delle devastanti fossette - ma decisamente non un rosso profondo e imbarazzato, la sua bella bocca è incastonata in un sorriso piacevole e non un'espressione accondiscendente, e le sue enormi mani sono dove Louis può vederle. In realtà si sta difendendo, probabilmente per tenere a bada il potenziale di Louis.
È leggermente stupendo. Louis è completamente sconvolto, se ne sta qui a fissarlo come un idiota, finché Signor "Sono un fotomodello" non dice a bassa voce, "Prometto di non essere una minaccia. Per favore, abbassa il dildo?"
"È un plug," lo corregge immediatamente Louis. Abbassa la sua arma come ripensamento. "E pensavo che il negozio fosse vuoto."
"Mi dispiace", dice il ragazzo, con il rimorso in faccia. Tutto è chiaro su di lui - la preoccupazione di aver effettivamente spaventato Louis, il divertimento scintillante nei suoi occhi, la facilità con cui si atteggiava. È un libro aperto. Louis ospita l'ultimo ragazzo serio di Londra nel suo sexy shop. "Non volevo disturbarti mentre ti occupavi del vibratornado."
STAI LEGGENDO
LoveGame
FanfictionPrima parte: Louis non può contenersi. "Questo è quello che ti farei, quando stai per venire. Pensaci. Sarai così sopraffatto che non vuoi che finisca, quindi aumenterò fino alla settima velocità, proprio contro il tuo punto, così forte che non rius...